DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
da quanto ho capito, meteolive ha sposato una linea morbida in tema di moderazione.
valutazione su cui di principio concordo anche se, nello specifico, alcune sue scelte non le ho condivise.
qui però in molti richiedono un minimo di moderazione tecnica...
non se ne può più di leggere pagine intere di messaggi basati sul nulla e sul niente.
valutazione su cui di principio concordo anche se, nello specifico, alcune sue scelte non le ho condivise.
non se ne può più di leggere pagine intere di messaggi basati sul nulla e sul niente.
ciao Brixia, il bacchettone non era certo per Luca dal quale c'è sempre da imparare.
l'itcz ha già aggiornato.... io non parlo mai a vanvera, sbaglio e dico fesserie ma per incapacità non per trollare
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/i ... itcz.shtml
l'itcz ha già aggiornato.... io non parlo mai a vanvera, sbaglio e dico fesserie ma per incapacità non per trollare
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Robertino ha scritto:ciao Brixia, il bacchettone non era certo per Luca dal quale c'è sempre da imparare.
gfs se ne frega e vede fiamme
e temporali ridotti

Ultima modifica di Matteo TV il mar lug 24, 2018 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
hai dimenticato una "s" lupo, ancora non sei topLupo Silano ha scritto:da quanto ho capito, meteolive ha sposato una linea morbida in tema di moderazione.
comunque concordo, non si chiede niente di più, le carte su meteociel penso che le sappiano guardare tutti, è l'analisi a latitare
- luca90
- *Forumista TOP*
Dovrebbero bannare te, pagliaccio!Lupo Silano ha scritto:da quanto ho capito, meteolive ha sposato una linea morbida in tema di moderazione.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
tanto per dire, non ho nulla contro miloso specifico, questo messaggio andrebbe inserito nel td meteonotizie dal mondo;miloso ha scritto:Aperta parentesi :
ad Atene sono morte 50 persone per gli incendi.Questo per dire che non e' solo il maltempo come lamentava un utente a fare danni ma anche il caldo torrido
Ogni evento estremo porta danni , e i forti temporali sono sempre conseguenza del caldo e non viceversa..
Chiusa parentesi
è anche più piacevole e costruttivo poiché se ne potrebbe parlare senza andare ot come succede per tutti gli altri argomenti che sovente si leggono qui dentro
non credo che sia un grave ot parlare di medie o di itcz nel td modelli live caro professore, anzi, penso proprio che siano due parametri utilissimi per un commento oggettivo delle uscite modellistiche. se questo td deve essere solo un postare i run facciamo a turno, postiamo un giorno per uno senza commenti personali, ricordati che è un forum di appassionati, non di professori universitari, per le previsioni del tempo c'è già la redazione di Meteolive, e per dirla tutta sono molto fastidiosi alcuni interventi tuoi e di altri che tendono sempre a sminuire il caldo, per non parlare dell'inverno, dove c'è vero e proprio tifo da stadio per il gelo, la neve ecc.freddopungente ha scritto:basterebbe discutere solo delle uscite dei gm ed inserire tutto il resto negli appositi td ( itcz, medie di riferimento etc) ma capisco che risulti difficile poi aizzare polemiche...
Mi sembra che in inverno si fanno commenti tifosi su carte a 300 ore che mostrano freddo e neve e non si invoca l'oggettività, anzi chi prova a essere oggettivo e moderato viene accusato, quindi ripeto prima di fare i bacchettoni e insegnare agli altri andate a vedere la vostra coerenza di comportamenti tutto l'anno, saluti
si capisce chi vuole aizzare creare polemica o trollare dal fatto che scrive senza essere in tema in specifici topic solo perchè è il più seguito e discusso e quindi con massima incidenza del trollaggio-aizzamento-polemica ec eccluca90 ha scritto:Sante parole, così come basterebbe a volte esporsi con le dovute accortezze. Ciao Lazialefreddopungente ha scritto:basterebbe discutere solo delle uscite dei gm ed inserire tutto il resto negli appositi td ( itcz, medie di riferimento etc) ma capisco che risulti difficile poi aizzare polemiche...
non è un problema di questo forum è un problema di tutti i forum, in altri è anche peggio nel forum del C M L ormai senza moderazione è il regno del trollaggio e del delirio meteo, dove una volta c'era da imparare ora non più
-
Rio
Vuoi mettere quella con la stessa decade del 2017... fuoco e fiammeRobertino ha scritto:ciao Brixia, il bacchettone non era certo per Luca dal quale c'è sempre da imparare.
Cos'è ??? un programma dei cuochi allo sbaraglio
Ma per piacere... hanno visto una foermica muoversi!!!
Moriremo arsi vivi!!!