Fra meno di un ora si balla Toscanacci
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fra meno di un ora si balla Toscanacci
Pioggia e temporali vento.......e da domani pomeriggio neve, meglio configurazione per noi non puo' essere.
Bastonatemi vi rido' la mia clava.....leggo in un post sotto di un febbraio anonimo....no no sara' un gran febbraio basta vedere il continuo aggiustamento del fanta, ma ne riparleremo.
Gradirei un vostro commento
VALDARNO TUTTO BIANCO
Marco Bardelli
Bastonatemi vi rido' la mia clava.....leggo in un post sotto di un febbraio anonimo....no no sara' un gran febbraio basta vedere il continuo aggiustamento del fanta, ma ne riparleremo.
Gradirei un vostro commento
VALDARNO TUTTO BIANCO
Marco Bardelli
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Uber ce solo un pikolissimo problema che non so leggere le carte...diciamo che le interpreto
.
Ma l'ottimismo reale di cio che vedo e' una mia prerogativa di vita.
Poi non puo nevicare la meteo e' bella per questo, ma a ragazziiiiii non ditemi che non ci si diverte adesso ma la sentite questa attesa, il continuo andar fuori per sentire se cambia il vento, quell'aria diversa che entra dal naso.....ma via suuuuuuuuu
VALDARNO TUTTO BIANCO
MARCO
Ma l'ottimismo reale di cio che vedo e' una mia prerogativa di vita.
Poi non puo nevicare la meteo e' bella per questo, ma a ragazziiiiii non ditemi che non ci si diverte adesso ma la sentite questa attesa, il continuo andar fuori per sentire se cambia il vento, quell'aria diversa che entra dal naso.....ma via suuuuuuuuu
VALDARNO TUTTO BIANCO
MARCO
Ahahahah... direi proprio di si!
Sembra incredibile visto che ora io ho +16, però il libeccio freddo, le termiche e la configurazione non lasciano scampo: ci saranno diversi rovesci nevosi in pianura fino al piano da mercoledi sera e per tutta la notte di giovedi e per la mattina, con temperature in quota sempre più fredde. Secondo me (io compreso) ci stiamo tutti un pò fissando con questa fottuta "-5"... con quei geopotenzieli e temperature a 500hPa può fare quello che vuole! L'80% delle cose che cadranno da domani sera saranno neve. La percentuale aumenta spostandosi all'interno della regione e col passare delle ore.
Ciao e prepariamoci!