ma a livello di piogge no siamo messi male. Certo un passaggio incisivo ci sta. Poi a volte le stagioni prendono pieghe diverse... Tipo il famoso passaggio della meta di giugno 2014 o di inizio agosto 2010. Poi la stagione non si riprese più a certi livelli.Telecuscino ha scritto:Spero vada come dici tu, sarebbe un toccasana per i terreni e per noi !ventomoderato ha scritto:A mio avviso il peggioramento di metà mese condizionerà il proseguo di luglio... Non mi sembra soltanto una scarica di temporali come negli ultimi giorni ma un peggioramento ben più serio e duraturo. Poi forse sbaglierò ma per ora ho questa idea...
DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quindi è già sicuro questo peggioramento? bahventomoderato ha scritto:A mio avviso il peggioramento di metà mese condizionerà il proseguo di luglio... Non mi sembra soltanto una scarica di temporali come negli ultimi giorni ma un peggioramento ben più serio e duraturo. Poi forse sbaglierò ma per ora ho questa idea...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
concordo, per ora limitiamoci a seguire l'evoluzione nel medioRobertino ha scritto:quindi è già sicuro questo peggioramento? bahventomoderato ha scritto:A mio avviso il peggioramento di metà mese condizionerà il proseguo di luglio... Non mi sembra soltanto una scarica di temporali come negli ultimi giorni ma un peggioramento ben più serio e duraturo. Poi forse sbaglierò ma per ora ho questa idea...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
GiuseppeRiolo98
Alt !!! Non arriviamo a conclusioni affrettate ,io non darei affatto per scontato il peggioramento di metà mese,che tra l'altro avrebbe conseguenze sul piano precipitativo solo al Nord,ne tanto meno posso affermare che questo sarà duraturo e condizionare tutto il resto del mese.Limitiamoci ad osservare le carte ed evitiamo di fare previsioni certe ad oltre una settimana.freddopungente ha scritto:concordo, per ora limitiamoci a seguire l'evoluzione nel medioRobertino ha scritto:quindi è già sicuro questo peggioramento? bahventomoderato ha scritto:A mio avviso il peggioramento di metà mese condizionerà il proseguo di luglio... Non mi sembra soltanto una scarica di temporali come negli ultimi giorni ma un peggioramento ben più serio e duraturo. Poi forse sbaglierò ma per ora ho questa idea...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*