Avete voglia di darmi qualche consiglio?
Grazie.
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vinsy ha scritto:ciao big, se hai tempo, passa per Rapolano Terme vicino Siena sulla strada che porta a Betolle.
quelle terme sono un toccasana, l'acqua sgorga a 40 gradi, io quando posso ci faccio sempre un salto.
ciao
big ha scritto:Allora prima di tutto un grazie a tutti per le vostre risposte tutte molto allettanti![]()
a ***** dico che la nostra intenzione è un week end nelle campagne toscane senza prole al seguito![]()
ciao.
dai retta prenota qui.....è un posto magnifico ai confini della realtà, ce ne sono altri come dicevano i ragazzi; ma questo è un posto che secondo me non ha uguali....big ha scritto:vorrei trascorrere un week end con mia moglie in Toscana, la nostra intenzione è di andare in un agriturismo;
Avete voglia di darmi qualche consiglio?![]()
Grazie.
Ciao
certo..andycer ha scritto:dai retta prenota qui.....è un posto magnifico ai confini della realtà, ce ne sono altri come dicevano i ragazzi; ma questo è un posto che secondo me non ha uguali....big ha scritto:vorrei trascorrere un week end con mia moglie in Toscana, la nostra intenzione è di andare in un agriturismo;
Avete voglia di darmi qualche consiglio?![]()
Grazie.
Ciao
http://www.agriturismo.regione.toscana. ... ?code=5759
ciao!!
si si terme di san giovanni anche io, non sono stato a quella della querciarola (mi sembra così si chiamano) cosa c'è dimeglio di quelle terme per il relax??***** ha scritto:vinsy ha scritto:ciao big, se hai tempo, passa per Rapolano Terme vicino Siena sulla strada che porta a Betolle.
quelle terme sono un toccasana, l'acqua sgorga a 40 gradi, io quando posso ci faccio sempre un salto.
ciao
ci vado spesso......![]()
specie a quelle di san giovanni.
comunque big sei rimasto sul vago.....
vuoi vedere le città d'arte?
le splendide campagne toscane?
le strade del vino (chianti e montepulciano, montalcino in pole)?
le coste?
le vallate? (casentino, mugello, valdorcia, garfagnana..lunigiana)??
di agriturismi ce ne sono a migliaia........