Lunedì 7 aprile: sarà la volta buona per il nord?

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Messaggio da ginghe »

nuegian ha scritto:
fenrir ha scritto:O forse magari avete bisogno di scoprire che lamentarsi per il tempo non serve a niente (a meno che qualcuno non mi dimostri che per ogni msg di lamentela si guadagna 1 mm di pioggia) tranne che a innervosire la gente e a creare un ambiente fastidioso e poco stimolante ;)

Comunque sinceramente, sembra che ce l'ho con voi ma da quando non vivo più in Italia mi sono disabituato alle lamentele gratuite (non sono molto comuni da queste parti) e mi auguro per voi (e per noi) che saliate in fretta sopra media così siamo tutti contenti :D. Sinceramente.
...la mia era da leggere come battuta.
Pienamente daccordo con te che lamentarsi non serve nè ora nè mai!
Anche questa stanza dunque lascia il tempo che trova :D :D

solo io la trovo simpatica??????

:?
:roll: :roll: :roll:
nuegian

Messaggio da nuegian »

***** ha scritto:
nuegian ha scritto:
fenrir ha scritto:O forse magari avete bisogno di scoprire che lamentarsi per il tempo non serve a niente (a meno che qualcuno non mi dimostri che per ogni msg di lamentela si guadagna 1 mm di pioggia) tranne che a innervosire la gente e a creare un ambiente fastidioso e poco stimolante ;)

Comunque sinceramente, sembra che ce l'ho con voi ma da quando non vivo più in Italia mi sono disabituato alle lamentele gratuite (non sono molto comuni da queste parti) e mi auguro per voi (e per noi) che saliate in fretta sopra media così siamo tutti contenti :D. Sinceramente.
...la mia era da leggere come battuta.
Pienamente daccordo con te che lamentarsi non serve nè ora nè mai!
Anche questa stanza dunque lascia il tempo che trova :D :D

solo io la trovo simpatica??????

:?
:roll: :roll: :roll:
oops, ora rileggendola mi accorgo che ho messo un "dunque" di troppo!
Volevo dire che venire a lamentarsi in questa stanza non cambia le cose: sole c'è e sole rimane!!!
ginghe

Messaggio da ginghe »

Volevo dire che venire a lamentarsi in questa stanza non cambia le cose: sole c'è e sole rimane!!!

questa è una sacrosanta verità.

ma secondo me alcuni messaggi contenuti qui dentro sono uno spasso....non so se hai avuto modo di leggere quelli di Meteopalio poco sotto...:-)
Rispondi