So che è una scocciatura,ma ieri,sentendomi con Alexlucca,abbiamo visto che il ristorante "Da Benito" è chiuso per ferie fino a sabato;inoltre,gli amici milanesi lavorano e ci hanno riferito che il 19 aprile sarebbero più liberi;quindi sarebbe consigliabile spostarlo alla data di cui sopra.
Siamo tutti d'accordo?Così magari riusciamo ad aggregare qualche amico che non poteva esserci il 5 aprile(Tstora,Nex,Mai,Nemesis,Reggy,Lorenzo Catania ed altri,più qualche ligure che potrebbe venire con Paolo,a meno che Paolo stesso non abbia impegni).
Fatemi sapere!
Meteopranzo del 5 aprile:se lo spostassimo al 19 aprile?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per me sarebbe OK...
...e mi risolverebbe il problema di un doppio impegno.
Anzi sarebbe sicuramente meglio.....e poi la "bocca" ad andare da Benito ormai ce l'avevo fatta....
Caporosso
Anzi sarebbe sicuramente meglio.....e poi la "bocca" ad andare da Benito ormai ce l'avevo fatta....
Caporosso
Se non ti ha già avvisato Filippo,ti aggiorno che rimandiamo il tutto o a sabato 10 maggio a cena o a domenica 11 maggio a pranzo,in occasione della conferenza di Alessio Grosso a Monsummano Terme.Così prendiamo due piccioni con una.....fiorentina!!Tra qualche giorno scriverò un nuovo post sul forum con la data precisa.
Ps:per chi non ha impegni il 1°maggio sto organizzando un pranzo su al Cuccaro;se vuoi venire mi fa molto piacere....
Ps:per chi non ha impegni il 1°maggio sto organizzando un pranzo su al Cuccaro;se vuoi venire mi fa molto piacere....