Tutto capovolto ora sono le onde calde che vengono sistemsticamente limatemaxtempesta ha scritto:onda calda in arrivo che si sta trasformando in una scoreggina,
giugno flop
Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
flintskullbraker
- maxtempesta
shhhhhhh, non si dice.....flintskullbraker ha scritto:Tutto capovolto ora sono le onde calde che vengono sistemsticamente limatemaxtempesta ha scritto:onda calda in arrivo che si sta trasformando in una scoreggina,
giugno flop
quì quarto giorno di tramontana, fossimo in inverno sarebbe una signora ondata di freddo, mi sta venendo il mal di gola
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Freddo di certo non farà, giustamente chi sta ad una certa quota in appennino questa passata l'ha sentita, parlare però di giugno flop lo posso concepire solo in relazione al 2017 perché questo è un giugno standard degli anni 2000 come anomalie termiche poiché chiuderà probabilmente sopra il grado dalla 71/2000
Come Sinottiche possiamo discuterne ma servirebbe un plot dell'anomalia gpt
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sopramedia sicuramente ma almeno é stato dinamico!freddopungente ha scritto:Freddo di certo non farà, giustamente chi sta ad una certa quota in appennino questa passata l'ha sentita, parlare però di giugno flop lo posso concepire solo in relazione al 2017 perché questo è un giugno standard degli anni 2000 come anomalie termiche poiché chiuderà probabilmente sopra il grado dalla 71/2000
Io son partito il 16 quindi non so bene le condizioni avutasi nel mio paese ma mi hanno detto "bel fresco" (si fa per dire) dopo 2 giorni afosi.
Ho visto siamo sempre sui 15/23 16/24 etc. Ora arriverà il caldo però é vero che le emissioni limano particolarmente le ondate calde.
Mi ricordo il giorno della partenza si prospettavano cammelli ed ero ancora più felice di andarmene poi rientro 2 giorni dopo e vedo tutto sparito .
Vediamo e speriamo bene specie dopo il 2
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Rio