ma con la disposizione prevista per lunedi le correnti non sono di libeccio ?
e quindi il NW non rimane di nuovo in ombra ?

ed infatti LE PRECIPITAZIONI SONO QUESTE:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Consolati Icarus...non so se hai letto alcuni post dei giorni scorsi, ma la mia zona (ferrarese e basso mantovano), quanto a siccità e a invenzioni dell'orografia per respingere le precipitazioni, se la gioca alla pari con il NW...icarus ha scritto:il libeccio qui in piemonte non porta a nulla !
VERAMENTE il post l'ho aperto per sapere come si fa a dire che dovrebbe piovere con correnti simili tutto quifenrir ha scritto:Sì ho capito Icarus ma pure te ti vuoi male allora... ci credo che poi ti prendi 5000 delusioni se ti aspetti che una previsione a 8 giorni venga mantenuta sull'unghia... se tutti postassero fantameteo per la propria zona sperando che accada (e poi ovviamente sistematicamente non accade) sarebbe un continuo urlare alla bufala. Insomma da sempre si dice che puntare sul fantamenteo è inutile, e ora che è cambiato?
Pensa se tutti i romani aprissero un topic ogni volta che il fantameteo fa vedere la neve su Roma... sarebbe solo causa di frustrazione inutile.
Cerca di puntare un po' più vicino (e quando serve) e vedrai che i tuoi desideri alla fine verranno accontentati.
icarus ha scritto:VERAMENTE il post l'ho aperto per sapere come si fa a dire che dovrebbe piovere con correnti simili tutto quifenrir ha scritto:Sì ho capito Icarus ma pure te ti vuoi male allora... ci credo che poi ti prendi 5000 delusioni se ti aspetti che una previsione a 8 giorni venga mantenuta sull'unghia... se tutti postassero fantameteo per la propria zona sperando che accada (e poi ovviamente sistematicamente non accade) sarebbe un continuo urlare alla bufala. Insomma da sempre si dice che puntare sul fantamenteo è inutile, e ora che è cambiato?
Pensa se tutti i romani aprissero un topic ogni volta che il fantameteo fa vedere la neve su Roma... sarebbe solo causa di frustrazione inutile.
Cerca di puntare un po' più vicino (e quando serve) e vedrai che i tuoi desideri alla fine verranno accontentati.
saluti
Hai ragione *****!***** ha scritto:Non ho capito come mai, questi post sul NW, partono con intenzioni di analisi meteo per poi disperdersi sempre con messaggi di lamento e/o affini.icarus ha scritto:VERAMENTE il post l'ho aperto per sapere come si fa a dire che dovrebbe piovere con correnti simili tutto quifenrir ha scritto:Sì ho capito Icarus ma pure te ti vuoi male allora... ci credo che poi ti prendi 5000 delusioni se ti aspetti che una previsione a 8 giorni venga mantenuta sull'unghia... se tutti postassero fantameteo per la propria zona sperando che accada (e poi ovviamente sistematicamente non accade) sarebbe un continuo urlare alla bufala. Insomma da sempre si dice che puntare sul fantamenteo è inutile, e ora che è cambiato?
saluti
in pratica su 10 interventi...
2 sono di analisi
8 per lamentarsi
e a me mi costringete alla solita odiosa (si, perchè la cosa non mi diverte affatto, non sono un sadico) operazione di spostamento a stanza più consona.
...la mia era da leggere come battuta.fenrir ha scritto:O forse magari avete bisogno di scoprire che lamentarsi per il tempo non serve a niente (a meno che qualcuno non mi dimostri che per ogni msg di lamentela si guadagna 1 mm di pioggia) tranne che a innervosire la gente e a creare un ambiente fastidioso e poco stimolante
Comunque sinceramente, sembra che ce l'ho con voi ma da quando non vivo più in Italia mi sono disabituato alle lamentele gratuite (non sono molto comuni da queste parti) e mi auguro per voi (e per noi) che saliate in fretta sopra media così siamo tutti contenti. Sinceramente.