Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
alx87
- Forumista senior
Termiche un po' limate nella fase apicale dell'ondata di calore per Reading, ma comunque sarà calura molto intensa al centro-sud con picchi di 40° da non escludere sulle Isole (e anche maggiori nelle tradizionali "fornaci"), al nord, specie nord-est per domenica rientrino fresco dalla porta della bora che potrebbe estendersi anche alla Valpadana occidentale grazie all'effetto imbuto, nonostante termiche in quota più alte.
Nel long invece si intravvede una maggiore tenuta dell'HP, seppur con termiche più contenute ma come successo altri anni, l'ingresso delle LP si ferma sulle Alpi e sui nostri versanti aldilà di qualche temporale possibile si rimane su termiche abbastanza elevate come la +16°, direi caldo intenso di breve durata ma poi non ci saranno particolari rinfrescate.
Nel long invece si intravvede una maggiore tenuta dell'HP, seppur con termiche più contenute ma come successo altri anni, l'ingresso delle LP si ferma sulle Alpi e sui nostri versanti aldilà di qualche temporale possibile si rimane su termiche abbastanza elevate come la +16°, direi caldo intenso di breve durata ma poi non ci saranno particolari rinfrescate.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Rio
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
magiadellaneve ha scritto:si Matteo vedremo se sarà cosìMatteo TV ha scritto:Dici? X via del rientrino da est?magiadellaneve ha scritto:Vedendo ens di reading mia zona x esperienza mi Fa pensare che domenica il primo potrebbe esserci un altro piccolo ritocco verso il basso....vedremo
ha già ritrattato