E da qui l'avanzamento del fronte

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

patato

Messaggio da patato »

hei ragazzi qui a torino inizia a piovere
patato

Messaggio da patato »

il cielo si e fatto nero e la pioggia sta aumentando di intensità
icarus

Messaggio da icarus »

mi spieghi dove abiti che a mirafiori non piove ed il cielo non è neanche nero ?
patato

Messaggio da patato »

scusami per il ritardo ma ero uscito.io praticamente abito ai confini con san mauro sotto la collina e ti giuro quando sono uscito io pioveva ma purtroppo ha smesso quasi subito ed e uscito anche il sole dopo perche si e alzato il vento
lunitav

Messaggio da lunitav »

FALCO ha scritto:
danineve"
Illustrissimo ,vista la mia età ,non lo posso fare io ma, tu che sei giovanissimo dovresti tenere in memoria tutti quegli articoli che prevedono scioglimenti e catastrofi,e fra 30 anni sbatterglieli sul muso quando arriverà il momento ,anche da parte mia .
IO ti momino vendicatore ufficiale di chi non crede alle catastrofi annunciate, metri e metri di livelli marini che faranno sparire quasi tutta l'Italia ,ecc. ecc . :lol: :lol:
Coraggio Falco, non ti denigrare cosi!!! Ce la potremmo fare anche noi! Basta crederci!!!!! :D :D :D
Rispondi