Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non lo so matteo, situazione lungi dall'essere chiara, un'ondata di caldo ci sarà, bisogna vedere in che termini e quanto dureràBlizzard90A ha scritto: Credo che in caso di riaggancio uscirebbe fuori un'onda mobile, ipotesi tutt'altro che improbabile visto la sfiga perenne di noi caldofili quest'anno
Ma io vabbe per rispondere pure a nevo sapete che insomma d'estate sono caldofilo, quindi pretendo dalla mia stagione preferita il meglio possibile, ma comunque a me bastano le temperature di oggi senza che il pomeriggio fa i temporalini ogni volta, mi accontento di pocofreddopungente ha scritto:non lo so matteo, situazione lungi dall'essere chiara, un'ondata di caldo ci sarà, bisogna vedere in che termini e quanto dureràBlizzard90A ha scritto: Credo che in caso di riaggancio uscirebbe fuori un'onda mobile, ipotesi tutt'altro che improbabile visto la sfiga perenne di noi caldofili quest'anno
oggi però ti dice maleBlizzard90A ha scritto:Ma io vabbe per rispondere pure a nevo sapete che insomma d'estate sono caldofilo, quindi pretendo dalla mia stagione preferita il meglio possibile, ma comunque a me bastano le temperature di oggi senza che il pomeriggio fa i temporalini ogni volta, mi accontento di pocofreddopungente ha scritto:non lo so matteo, situazione lungi dall'essere chiara, un'ondata di caldo ci sarà, bisogna vedere in che termini e quanto dureràBlizzard90A ha scritto: Credo che in caso di riaggancio uscirebbe fuori un'onda mobile, ipotesi tutt'altro che improbabile visto la sfiga perenne di noi caldofili quest'anno