chiaro che dal mio punto di vista spero in gfs. Come sai io guardo al mio orticello e non mi sento certo in colpa...Matteo TV ha scritto:Non mi fido, speriamo beneventomoderato ha scritto:Matteo ens piu moderate anche se certamente non farebbe freddo.Matteo TV ha scritto:Reading fa male
Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- Salento92
- *Forumista TOP*
tu vedi solo quello che vuoi in base ai tuoi gusti e agli interessi del tuo orticello...ventomoderato ha scritto:beh guardalo. Comunque è una roba poco inferiore ad agosto 2017.luca90 ha scritto:Per uno come te immagino.ventomoderato ha scritto: il passaggio tra 168 e 192 ore risulta poco chiaro..
ricordati che questa è una pagina nazionale, non meteo piemonte
- Salento92
- *Forumista TOP*
quindi tutte le volte che ho letto prefrontale caldo sui siti meteo mi hanno preso per i fondelliGraywolf ha scritto:Piccolo OT:
Quello che si vede sulle carte non è un "prefrontale" ma è l'anticiclone africano, oppure onda mobile di alta pressione africana, il famigerato "cammello". Prefrontale è un aggettivo e fa riferimento per esempio ai temporali (temporale prefrontale)
Mi sa di sìSalento92 ha scritto:quindi tutte le volte che ho letto prefrontale caldo sui siti meteo mi hanno preso per i fondelliGraywolf ha scritto:Piccolo OT:
Quello che si vede sulle carte non è un "prefrontale" ma è l'anticiclone africano, oppure onda mobile di alta pressione africana, il famigerato "cammello". Prefrontale è un aggettivo e fa riferimento per esempio ai temporali (temporale prefrontale)![]()
![]()
![]()
-
ventomoderato
lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che è sempre pronto al primo run a urlare a burian bis, catonte, Annibale e compagnia bella... Un anno hanno chiamato Ulisse un anticiclone africano.....Matteo TV ha scritto:sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....: caronte 1-4 luglio
-
ventomoderato
si è cosi e non mi sento in colpa. Ognuno si guarda i propri affari. Senza ipocrisia.Salento92 ha scritto:tu vedi solo quello che vuoi in base ai tuoi gusti e agli interessi del tuo orticello...ventomoderato ha scritto:beh guardalo. Comunque è una roba poco inferiore ad agosto 2017.luca90 ha scritto: Per uno come te immagino.
ricordati che questa è una pagina nazionale, non meteo piemonte
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ventomoderato
che ne sai a proposito Dell asse di risalita.IMadeYouReadThis ha scritto:Beh dai per fortuna. Almeno apprezzerai in pieno le risalite calde da ovest non preoccupandoti delle altre parti d'italiaventomoderato ha scritto: si è cosi e non mi sento in colpa. Ognuno si guarda i propri affari. Senza ipocrisia.