credimi, nella vita ne ho visto tante, ma leggo alcuni messaggi sul forum che riescono a disorientarmi!!!
intanto ricambio d'aria???

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Forum illeggibile ormai…Lupo Silano ha scritto:ciao tein!!!
credimi, nella vita ne ho visto tante, ma leggo alcuni messaggi sul forum che riescono a disorientarmi!!!
![]()
si tein, un paio di temporali, di cui uno buono, durato qualche ora.Tein80 ha scritto:Forum illeggibile ormai…Lupo Silano ha scritto:ciao tein!!!
![]()
Ma ha piovuto un po' dalle tue parti? Non ne parla nessuno qui nel forum, ma in Sicilia credo abbia fatto delle piogge eccezionali per il periodo e anche nel sud della Calabria
Perchè siccome a Roma ha fatto diverse massime sopra i 30 gradi ,allora stiamo vivendo un'estate eccezzionalmente calda (un piccolo 2003) a detta di alcuni e la passata prossima sarà solo una breve fase di caldo un pò più moderato,a volte penso che per essere ritenuta una stagione normale servirebbero 3 mesi di grigiume e pioggia ,in sostanza un clima prettamente autunnale ,dato che una rinfrescata che porterà temp fino a quasi 5 gradi sottomedia su diverse zone per piu di un giorno viene dipinta come una fase di caldo moderato e che quindi non va beneTein80 ha scritto:Forum illeggibile ormai…Lupo Silano ha scritto:ciao tein!!!
![]()
Ma ha piovuto un po' dalle tue parti? Non ne parla nessuno qui nel forum, ma in Sicilia credo abbia fatto delle piogge eccezionali per il periodo e anche nel sud della Calabria
GiuseppeRiolo98 ha scritto:Perchè siccome a Roma ha fatto diverse massime sopra i 30 gradi ,allora stiamo vivendo un'estate eccezzionalmente calda (un piccolo 2003) a detta di alcuni e la passata prossima sarà solo una breve fase di caldo un pò più moderato,a volte penso che per essere ritenuta una stagione normale servirebbero 3 mesi di grigiume e pioggia ,in sostanza un clima prettamente autunnale ,dato che una rinfrescata che porterà temp fino a quasi 5 gradi sottomedia su diverse zone per piu di un giorno viene dipinta come una fase di caldo moderato e che quindi non va beneTein80 ha scritto:Forum illeggibile ormai…Lupo Silano ha scritto:ciao tein!!!
![]()