quasi 6 giorni sottomedia e poi si tornerebbe su valori in media o poco sopra ma l'apertura degli spaghi non dà nessuna certezza di stabilità
monitoriamo i movimenti dell'aria da est, le sorprese in negativo o positivo sono dietro l'angolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Le toppate non sono modellistiche, sei tu e altri che avete delle letture molto fantasiose dei gmfreddopungente ha scritto:Cosa non si va a cercare per non ammettere gli sbagli
Prima si invocavano le piogge nell'assetato sud per lamentarsi, ora ci devono essere minime sui 10 gradi e massime non oltre i 22 altrimenti è toppata modellistica, non le continue risalite africane continuamente rimandate
Ce ne sono parecchi che fanno le arrampicate nelda forum da quanto vedo
![]()
![]()
![]()
Robertì, te voglio bene, come a tutti qui dentro. Però l'impressione che dai è quella di sminuire questa passata, che sarà di tutto rispetto, con sotto media di circa una settimana. Per circa 4 giorni sarà marcato, poi via via ci si riavvicinerá alle medie, fino a raggiungerle. Sono certo che le massime da te auspicate Roma le potrà tranquillamente registrare. Soprattutto mi focalizzerei sulle minime, che secondo me saranno davvero notevoli.Robertino ha scritto:Per "rinfrescata seria" al 20 giugno mi aspetto massime sui 22 23 gradi, non facciamo scherzi eh, ho già pronte le felpe per la sera e la mattina presto
Mi sono anche stufato di rispondere , se io devo scappare dal forum, tu dovresti essere sparito da un pezzo, rinnovo l'invito a leggerti ciò che scrivevi nelle prime pagine di questo td e quello che scrivevo io e forse capirai che non sei mai stato nella posizione di fare morali a nessunoRobertino ha scritto:Le toppate non sono modellistiche, sei tu e altri che avete delle letture molto fantasiose dei gmfreddopungente ha scritto:Cosa non si va a cercare per non ammettere gli sbagli
Prima si invocavano le piogge nell'assetato sud per lamentarsi, ora ci devono essere minime sui 10 gradi e massime non oltre i 22 altrimenti è toppata modellistica, non le continue risalite africane continuamente rimandate
Ce ne sono parecchi che fanno le arrampicate nelda forum da quanto vedo
![]()
![]()
![]()
![]()
e soprattutto non siete equilibrati nel giudicare le fasi di sopramedia vero e misurato, con le fasi di previsto sottomedia.
Anche per oggi hai di nuovo sparato una delle tue dicendo che Roma è in media, si con la massima a 29, peccato che la media si fa anche con le minime che sono state thailandesi in questa settimana e anche oggi over 20 abbondante.
Ti ricordo che la media al suolo non corrisponde alla media a 850 hPa sempre....
I gm non hanno preso nessuna toppa, sono giorni che mostrano un calo deciso sul lato adriatico, mentre il medio tirreno e Roma soprattutto mostrano un calo molto lento e meno importante, ma si continua a sbandierare chissà quale freddo in arrivo. Siamo al 20 giugno, non a ferragosto, se mi fa 26 27 gradi ad agosto è una bella rinfrescata, a giugno è un lieve sottomedia delle massime e stop.