foto di campo catino il giorno di pasquetta, paradiso bianco

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

foto di campo catino il giorno di pasquetta, paradiso bianco

Messaggio da vinsy »

posto le foto in questa stanza dato che le foto con molta neve sono state postate anche da altri forumisti, se non va bene, prego i moderatori di spostare il mio post.
grazie
nella prima foto ero sotto un'autentica tempesta di groupel

Immagine

Immagine
notate la quantità di neve dietro le spalle di mia moglie

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://vinsy.leonardo.it/foto

saluti Vincenzo
Ultima modifica di vinsy il gio mar 27, 2008 7:30 pm, modificato 2 volte in totale.
sdl

Messaggio da sdl »

Foto bellissime. Le catene le hai montate in prossimità dell'osservatorio astronomico o prima ?
Un cordiale saluto.
Simone.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

le catene le ho montate sotto l'osservatorio.
era impossibile proseguire senza.
pensa che a guarcino nevicava con +5 e mentre salivo su campo catino i fiocchi erano grossi come mozzarelle con temp di +2
spettacolo puro
ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ci avrei scommesso che ha me spostavano il messaggio, per carità hanno fatto benissimo, solo che alcuni possono scrivere e postare di tutto sulla pagina principale, altri no.
infatti la mia era anche una prova per vedere se vengono adottate due misure diverse ed ho avuto la conferma.
vabbè ragà godetevi le foto, ne ho fatte tante altre ma non ho tempo di postale.
saluti Vincenzo
big

Messaggio da big »

vinsy ha scritto:ci avrei scommesso che ha me spostavano il messaggio, per carità hanno fatto benissimo, solo che alcuni possono scrivere e postare di tutto sulla pagina principale, altri no.
infatti la mia era anche una prova per vedere se vengono adottate due misure diverse ed ho avuto la conferma.
vabbè ragà godetevi le foto, ne ho fatte tante altre ma non ho tempo di postale.
saluti Vincenzo
Ciao mitico Vinsy, forse non sarai nelle loro grazie ... :D
Comunque belle belle belle, però quella con l'ombrello sarebbe stata più efficace se ti mettevi in posa a petto nudo :lol: :lol:

dai che l'anno prossimo non ti dovrai spostare per vedere una bella nevicata
ciaooooooooooooooooooooooo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:
vinsy ha scritto:ci avrei scommesso che ha me spostavano il messaggio, per carità hanno fatto benissimo, solo che alcuni possono scrivere e postare di tutto sulla pagina principale, altri no.
saluti Vincenzo
Ciao mitico Vinsy, forse non sarai nelle loro grazie ... :D
Comunque belle belle belle, però quella con l'ombrello sarebbe stata più efficace se ti mettevi in posa a petto nudo :lol: :lol:

dai che l'anno prossimo non ti dovrai spostare per vedere una bella nevicata
ciaooooooooooooooooooooooo
ciao stefano
come vedi se non nevica a fondi salgo sulle montagne e mi godo un pò di sana tempesta. Bella giornata davvero quella di pasquetta.
credimi era megli con l'ombrello che in costume, li sopra c'era un bel -4 (campo catino si trova oltre i 1800mt) ed il vento era forte.
come vedi in questo forum c'è chi può postare qualsiasi cosa nella pagina principale, vedi webcam o foto o latre cose, e chi, troppo lamentoso come me, deve rispettare tutto alla lettera.
Magari fondo un comitato ingiustizie sul forum.
tanti saluti Vincenzo
Rispondi