Qui niente vento, niente pioggia, niente nuvole!!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mork

Qui niente vento, niente pioggia, niente nuvole!!!

Messaggio da mork »

Sono giorni che non seguo la meteo, ma a sentire i telegiornali si parla di allarme vento, pioggia e neve.

Qui oggi è una normalissima giornata di alta pressione con sole vivo...e fa anche caldo|

O vivo su un altro pianeta o è toppata clamorosa per la Liguria.
Ieri i cartelli luminosi parlavano di allarme vento! A parte un po' di scirocco ieri pomeriggio, non si è mossa una foglia!

Ecco la terribile giornata odierna!! :D :D :D

Immagine

Boh?

Antonio
angel..06

Re: Qui niente vento, niente pioggia, niente nuvole!!!

Messaggio da angel..06 »

Piu o meno come la nostra, di giornata .Al posto del mare mettici le oramai odiate Alpi.
Provabilmente stiamo ricevendo segnali televisivi da altri pianeti! :lol:
Zengan

Messaggio da Zengan »

Idem per la riviera romagnola, qui fa pure caldo (+14°) dopo ci si stupisce se gli albergatori si lamentano ... mah!!! :lol:

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

Zengan ha scritto:Idem per la riviera romagnola, qui fa pure caldo (+14°) dopo ci si stupisce se gli albergatori si lamentano ... mah!!! :lol:

a parte il fatto che per la romagna oggi non era previsto chissachè.....

stendiamo un velo pietoso davvero sulle lamentele degli albergatori, pensassero invece a ribassare un po' i prezzi (parlo in generale, non in specifico di quelli della riviera...) invece che ha criticare i previsori.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Oltre agli albergatori ci rimette tutto quello che lavora sul turismo....l'economia in generale, basata molto sul turismo in Italia.

cmq qui oggi sole, un po' di vento non proprio primaverile ma sempre 14- 15° ..... dal matempo ce ne passa
ginghe

Messaggio da ginghe »

ponente ha scritto:Oltre agli albergatori ci rimette tutto quello che lavora sul turismo....l'economia in generale, basata molto sul turismo in Italia.

cmq qui oggi sole, un po' di vento non proprio primaverile ma sempre 14- 15° ..... dal matempo ce ne passa

benedetti orticelli.....

cosa dovevano dire i previsori?

WE pasquale meraviglioso con tanto sole e temperature miti?

:-)
Zengan

Messaggio da Zengan »

Se facessimo, ipoteticamente parlando, previsioni basate solo su rilevamenti statistici, ci sarebbero molte meno possibilità di sbagliare prevedendo bel tempo anzichè maltempo, data la staticità degli ultimi tempi ...:idea: :roll: :D :wink:
angel..06

Messaggio da angel..06 »

***** ha scritto:
ponente ha scritto:Oltre agli albergatori ci rimette tutto quello che lavora sul turismo....l'economia in generale, basata molto sul turismo in Italia.

benedetti orticelli.....

Queta e la pagina dei lamenti!!!!!!!!
dove ci mandate tutti in queste occasioni!
Quindi non interferire con risposte contro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza polemica!

ginghe

Messaggio da ginghe »

angel..06 ha scritto:
***** ha scritto:

benedetti orticelli.....

angel scrive.....

Queta e la pagina dei lamenti!!!!!!!!
dove ci mandate tutti in queste occasioni!
Quindi non interferire con risposte contro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza polemica!

questo post era nella stanza principale....e solo in un secondo momento è stato spostato (con risposte annesse)

io, poi, non sono solo moderatore, ma anche forumista ...quindi intervengo come, dove e quando mi pare (sarò libero di dare una mia opinione, sempre nel rispetto altrui??)

ovviamente, (come dici tu) senza polemica.

ps: fra l'altro mi ero dimenticato di dire che in questa stanza io non sono moderatore (come non lo sono gli altri miei colleghi) ragione per cui io sono un utente come gli altri....:-)
Rispondi