Sei simpatico quanto uno scorpione velenoso infilato dentro le mutandeventomoderato ha scritto:Ulisse ventomoderato delfino la triade Dell oceanoluca90 ha scritto:No ti prego!manu73 ha scritto:Se il lungo termine viene confermato (manca ancora molto e non andrei oltre i 4-5 giorni visto i movimenti marcati in corso...) direi che torna il favonio in Valpadana e direi che ci sono alte probabilità che ricompaia il buon "vecchio" forumista ULISSE...vediamo...![]()
Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il mer giu 06, 2018 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Luca lo stavamo perdendo subito Giuseppe, ventomoderato aveva tentato di portarlo subito sotto la sua ala protettrice ma sono intervenuto a gamba tesa, ho dovuto usare toni un pochino forti ma il ragazzo si è dimostrato sveglio ed ora è una bella presenzaluca90 ha scritto:Ma come mi piace questo ragazzo!GiuseppeRiolo98 ha scritto: L'estate si guarda si guarda nella totalità ,e fino ad ora su questi primi diciamo 12-13 giorni d'estate meteorologica (stando anche a quello che i GM mostrano attualmente ) un'inizio più caldo anche di tante annate recenti al Sud ed in parte al Centro ,decisamente instabile al Nord (in particolare al NO) ma comunque sempre sopramedia,attorno a metà potrebbe cambiare qualcosa ,ma è da monitorare . Sta cosa di dire Run estremo in base ai propri gusti (i quali vanno rispettati e non è un malato memtale ne chi ama il caldo ,ne chi il fresco e ne chi il freddo) non la capisco proprio,i modelli vanno commentati per quello che mostrano punto e basta ,poi si può si esprimere un parere se è una situazione che piace o meno ma distorcere la realtà è un crimine contro questa meravigliosa scienza
- luca90
- *Forumista TOP*
eb717 ha scritto:Non ci provare!luca90 ha scritto:Ma guarda non so, ma credo che dal 20 è prevista una sequenza perturbata sulla Puglia, specie nel Sud.drhouse ha scritto:
Salento ciao, scusa il disturbo...da voi fa un caldo infame da settimane dici? E ti credo...mi spiace, fidati.
Se riusciste a tener botta fino al 27/6 sareste i miei idoli...visto che son da voi dal 20 al 27.![]()
![]()
Tu che sei della zona cosa dici a riguardo?![]()
![]()
![]()
Ossignore entrambi che mi vanno in Puglia a fine Giugno. Ahi ahi, ma non temete, vi verrò a recuperare in Grecia ad Agostodrhouse ha scritto:
Son pesante?![]()
![]()
Hai ragione ziotombino...
Non so cosa ci sia da ridere a fronte di un Aprile pesantemente sopramedia e di un Maggio sopramedia con una +20 da fine Luglio prevista per la prossima settimana, contento tu.ventomoderato ha scritto:Robertino style: Reading salvaci tu, ahia, aprile non ha insegnato nulla, la 20 in quota, estate in sella. Sei come Renzi e Grasso ahahahaRobertino ha scritto:grazie maestro, lo sappiamo benissimo, nessuno ha scritto che questa è la verità assoluta, durante il live si commenta quello che mostra il live, poi si vedono le ens e si confrontano con gli altri gm e ognuno trae le sue considerazioni.ventomoderato ha scritto:Non esiste solo gfs. Tra l altro il run 06 spesso si rivela il più estremo.
io e altri facciamo questo, tu invece scrivi solo "azzorre in arrivo", gem carino, gfs estremo, cambierà, modelli carini, migliorati ecc.
hai aperto il td dei sogni, vai
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quindi io plagerei le persone? Giuseppe ragiona con la sua testa. Altro che ala protettrice...Robertino ha scritto:Luca lo stavamo perdendo subito Giuseppe, ventomoderato aveva tentato di portarlo subito sotto la sua ala protettrice ma sono intervenuto a gamba tesa, ho dovuto usare toni un pochino forti ma il ragazzo si è dimostrato sveglio ed ora è una bella presenzaluca90 ha scritto:Ma come mi piace questo ragazzo!GiuseppeRiolo98 ha scritto: L'estate si guarda si guarda nella totalità ,e fino ad ora su questi primi diciamo 12-13 giorni d'estate meteorologica (stando anche a quello che i GM mostrano attualmente ) un'inizio più caldo anche di tante annate recenti al Sud ed in parte al Centro ,decisamente instabile al Nord (in particolare al NO) ma comunque sempre sopramedia,attorno a metà potrebbe cambiare qualcosa ,ma è da monitorare . Sta cosa di dire Run estremo in base ai propri gusti (i quali vanno rispettati e non è un malato memtale ne chi ama il caldo ,ne chi il fresco e ne chi il freddo) non la capisco proprio,i modelli vanno commentati per quello che mostrano punto e basta ,poi si può si esprimere un parere se è una situazione che piace o meno ma distorcere la realtà è un crimine contro questa meravigliosa scienza
- luca90
- *Forumista TOP*
Bravo Robertino, bella mossa.Robertino ha scritto: Luca lo stavamo perdendo subito Giuseppe, ventomoderato aveva tentato di portarlo subito sotto la sua ala protettrice ma sono intervenuto a gamba tesa, ho dovuto usare toni un pochino forti ma il ragazzo si è dimostrato sveglio ed ora è una bella presenza
Questa per i settori di NW specie Piemonte sarebbe una pacchia, anche per me

-
ventomoderato
infatti sono 3 personaggi di cui farei volentieri a meno...Sordatino ha scritto:Non so cosa ci sia da ridere a fronte di un Aprile pesantemente sopramedia e di un Maggio sopramedia con una +20 da fine Luglio prevista per la prossima settimana, contento tu.ventomoderato ha scritto:Robertino style: Reading salvaci tu, ahia, aprile non ha insegnato nulla, la 20 in quota, estate in sella. Sei come Renzi e Grasso ahahahaRobertino ha scritto: grazie maestro, lo sappiamo benissimo, nessuno ha scritto che questa è la verità assoluta, durante il live si commenta quello che mostra il live, poi si vedono le ens e si confrontano con gli altri gm e ognuno trae le sue considerazioni.
io e altri facciamo questo, tu invece scrivi solo "azzorre in arrivo", gem carino, gfs estremo, cambierà, modelli carini, migliorati ecc.
hai aperto il td dei sogni, vai
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Io invece vado sul sicuro, Barcellona dal 27 giugno al 4 luglioluca90 ha scritto:
Ossignore entrambi che mi vanno in Puglia a fine Giugno. Ahi ahi, ma non temete, vi verrò a recuperare in Grecia ad Agosto![]()
Ultima modifica di freddopungente il mer giu 06, 2018 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Gabriele95
"L'area mediterranea, paradossalmente, è quella che ha ricevuto più pioggia. Spiccano la Sardegna e le zone interne dell'Italia centro-meridionale dove è caduto il quadruplo della pioggia attesa."
Dai ragazzi però, anche al sud, tranne la Calabria dove il deficit idrico è abbastanza importante non si può certamente lamentare la mancanza di precipitazioni
Dai ragazzi però, anche al sud, tranne la Calabria dove il deficit idrico è abbastanza importante non si può certamente lamentare la mancanza di precipitazioni
- maxtempesta
Beato te che evidentemente non devi lavorare e pensi solo alle vacanze, già che ci sei perché non ti trasferisci in pieno Sahara?maxtempesta ha scritto:finalmente nel run 06 di gfs si intravede l'inizio serio della bella stagione (non solo sfiatate mordi e fuggi), anche se ancora a lungo termine, ora è tempo di sole e caldo, tanto caldo
-
ventomoderato
- maxtempesta
ti ringrazio del pensiero, ma sto bene dove sono, c'è tanto da fare per curare l'orto e se non fa caldo non cresce nienteSordatino ha scritto:Beato te che evidentemente non devi lavorare e pensi solo alle vacanze, già che ci sei perché non ti trasferisci in pieno Sahara?maxtempesta ha scritto:finalmente nel run 06 di gfs si intravede l'inizio serio della bella stagione (non solo sfiatate mordi e fuggi), anche se ancora a lungo termine, ora è tempo di sole e caldo, tanto caldo
Aaaaah che bella cartaluca90 ha scritto:Bravo Robertino, bella mossa.Robertino ha scritto: Luca lo stavamo perdendo subito Giuseppe, ventomoderato aveva tentato di portarlo subito sotto la sua ala protettrice ma sono intervenuto a gamba tesa, ho dovuto usare toni un pochino forti ma il ragazzo si è dimostrato sveglio ed ora è una bella presenza![]()
![]()
Questa per i settori di NW specie Piemonte sarebbe una pacchia, anche per me![]()