Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Sono alte. La media massime in pianura padana per giugno (81/10) è sui 25/27 gradi. Massima, contando che viene conteggiata anche la seconda parte di giugno, notoriamente più caldaventomoderato ha scritto:
non mi sembra proprio. lo sarebbero al 30 settembre o al 5 aprile. al 9 giugno possono starci dai.
Non sono valori eccezionali ma caldi si
(avere quelle temperature alle 8 di sera il 5 aprile mi sembra un tantino esagerato...)
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il mar giu 05, 2018 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
infatti sono alte ad inizio aprile. a giugno non sono. alte la massima non la fai alle 12 in pianura padana. è capace benissimo che alle 20 dalla massima hai perso 3 gradi scarsi.IMadeYouReadThis ha scritto:Sono alte. La media massime in pianura padana per giugno (81/10) è sui 25/27 gradi. Massima, contando che viene conteggiata anche la seconda parte di giugno, notoriamente più caldaventomoderato ha scritto:
non mi sembra proprio. lo sarebbero al 30 settembre o al 5 aprile. al 9 giugno possono starci dai.
Non sono valori eccezionali ma caldi si
(avere quelle temperature alle 8 di sera il 5 aprile mi sembra un tantino esagerato...)
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ad inizio aprile temperature del genere sono fuori scala alle 8 di sera. Ad inizio giugno sono semplicemente alte.ventomoderato ha scritto: infatti sono alte ad inizio aprile. a giugno non sono. alte la massima non la fai alle 12 in pianura padana. è capace benissimo che alle 20 dalla massima hai perso 3 gradi scarsi.
Prendendo esempio la stazione meteo di Trento (visto che ho le medie +-5 giorni del periodo) a giugno ho una media complessiva di 26,4, però in prima decade è di 24,8. Avere quindi 25 gradi alle 8 di sera significa avere una temperatura alta per il periodo
-
ventomoderato
posti una carta dove alle 20 di sera ci sarebbero quasi le temperature massime medie del periodo e dici che ci può stare, siccome non sei cretino presumo che provochi, hai aperto il td dei sogni, vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sparisci da quaventomoderato ha scritto:robertino ma si può sapere che vuoi, cosa cerchi esattamente?Robertino ha scritto:redazione fermate per favore ventomoderato, lo chiedo per favore