Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
In realtà alcuni spaghi fiutavano un andamento simile, e reading di questa mattina mostrava la stessa cosa, per cui è probabile che la soluzione sarà questa, forse non così estrema, ma sicuramente calda.ventomoderato ha scritto:molto diverso e mi pare un po estremo. Oltretutto gfs non è nuovo a queste performance caldofile.Matteo TV ha scritto:ventomoderato ha scritto:Run diverso di gfs... Interlocutorio forse
Lo spero ma...
-
ventomoderato
gli spaghi di questa mattina non erano cosi caldofili.vince1986 ha scritto:In realtà alcuni spaghi fiutavano un andamento simile, e reading di questa mattina mostrava la stessa cosa, per cui è probabile che la soluzione sarà questa, forse non così estrema, ma sicuramente calda.ventomoderato ha scritto:molto diverso e mi pare un po estremo. Oltretutto gfs non è nuovo a queste performance caldofile.Matteo TV ha scritto:
Lo spero ma...
se tu non li sai leggere non è colpa mia.ventomoderato ha scritto:gli spaghi di questa mattina non erano cosi caldofili.vince1986 ha scritto:In realtà alcuni spaghi fiutavano un andamento simile, e reading di questa mattina mostrava la stessa cosa, per cui è probabile che la soluzione sarà questa, forse non così estrema, ma sicuramente calda.ventomoderato ha scritto: molto diverso e mi pare un po estremo. Oltretutto gfs non è nuovo a queste performance caldofile.
Ho detto alcuni (ossia, non tutti, ma qualcuno) puntavano verso l'alto per il prossimo weekend, segno che avevano fiutato una situazione simile a quella mostrata da gfs12
-
ventomoderato