grazie
nella prima foto ero sotto un'autentica tempesta di groupel

notate la quantità di neve dietro le spalle di mia moglie

http://vinsy.leonardo.it/foto
saluti Vincenzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao mitico Vinsy, forse non sarai nelle loro grazie ...vinsy ha scritto:ci avrei scommesso che ha me spostavano il messaggio, per carità hanno fatto benissimo, solo che alcuni possono scrivere e postare di tutto sulla pagina principale, altri no.
infatti la mia era anche una prova per vedere se vengono adottate due misure diverse ed ho avuto la conferma.
vabbè ragà godetevi le foto, ne ho fatte tante altre ma non ho tempo di postale.
saluti Vincenzo
ciao stefanobig ha scritto:Ciao mitico Vinsy, forse non sarai nelle loro grazie ...vinsy ha scritto:ci avrei scommesso che ha me spostavano il messaggio, per carità hanno fatto benissimo, solo che alcuni possono scrivere e postare di tutto sulla pagina principale, altri no.
infatti la mia era anche una prova per vedere se vengono adottate due misure diverse ed ho avuto la conferma.
vabbè ragà godetevi le foto, ne ho fatte tante altre ma non ho tempo di postale.
saluti Vincenzo![]()
Comunque belle belle belle, però quella con l'ombrello sarebbe stata più efficace se ti mettevi in posa a petto nudo![]()
![]()
dai che l'anno prossimo non ti dovrai spostare per vedere una bella nevicata
ciaooooooooooooooooooooooo