Ma perchè paragonare ogni singolo evento ad annate passate??ventomoderato ha scritto:Forse run estremo ma a mio avviso un passaggio perturbato stile luglio 2016 potremmo vederlo
Non ha senso!
Comunque a più tardi per Reading!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
parla colui che a febbraio è uscito da un gruppo insultando tutti in maniera da gran cafone. E ancora oggi viene preso in antipatia dai componenti del gruppo stesso.Blizzard90A ha scritto:Esatto tutti, praticamente nel forum questo thread il 90% dei commenti sono attacchi nei tuoi riguardi, e sono tutti sacrosanti a questo punto, e se non le tengo a posto che succede?ventomoderato ha scritto:io invece fossi in te terrei le mani a posto invece di scrivere buffonate... Quale arroganza? Dove? Ma per favore siamo seri va. Scrivo da solo? Tutti pigliano per i fondelli? AhahahahahahahaBlizzard90A ha scritto: Scusa ma non so se te ne sei accorto, ma con questa tua arroganza e questa infantilità, ti faccio notare che praticamente scrivi da solo su questo forum con tutti che ti pigliano per i fondelli e che ti insultano e dico giustamente dopo come hai reagito poco fa, non capisco che ce stai a fa ormai, cioè io fossi in te me ne andrei
Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione, poi se anche altri fanno uguale sparlando di me, non me ne frega niente uno, due appunto me ne sono andato, tu stai ancora qua...ventomoderato ha scritto:parla colui che a febbraio è uscito da un gruppo insultando tutti in maniera da gran cafone. E ancora oggi viene preso in antipatia dai componenti del gruppo stesso.Blizzard90A ha scritto:Esatto tutti, praticamente nel forum questo thread il 90% dei commenti sono attacchi nei tuoi riguardi, e sono tutti sacrosanti a questo punto, e se non le tengo a posto che succede?ventomoderato ha scritto: io invece fossi in te terrei le mani a posto invece di scrivere buffonate... Quale arroganza? Dove? Ma per favore siamo seri va. Scrivo da solo? Tutti pigliano per i fondelli? Ahahahahahahaha
è arrivato er boss ma quello comico non il moderatore di meteoliveBlizzard90A ha scritto:Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione e con 2-3 sono rimasto in contatto, con due sono rimasto a fare nowcasting quella sera.ventomoderato ha scritto:parla colui che a febbraio è uscito da un gruppo insultando tutti in maniera da gran cafone. E ancora oggi viene preso in antipatia dai componenti del gruppo stesso.Blizzard90A ha scritto: Esatto tutti, praticamente nel forum questo thread il 90% dei commenti sono attacchi nei tuoi riguardi, e sono tutti sacrosanti a questo punto, e se non le tengo a posto che succede?
Vento ,per favore dacci un taglio ,detto amichevolmente,non provocare nessuno e se qualcuno ti provoca ignoralo e basta insultiventomoderato ha scritto:è arrivato er boss ma quello comico non il moderatore di meteoliveBlizzard90A ha scritto:Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione e con 2-3 sono rimasto in contatto, con due sono rimasto a fare nowcasting quella sera.ventomoderato ha scritto: parla colui che a febbraio è uscito da un gruppo insultando tutti in maniera da gran cafone. E ancora oggi viene preso in antipatia dai componenti del gruppo stesso.
ok Giuseppe.GiuseppeRiolo98 ha scritto:Vento ,per favore dacci un taglio ,detto amichevolmente,non provocare nessuno e se qualcuno ti provoca ignoralo e basta insultiventomoderato ha scritto:è arrivato er boss ma quello comico non il moderatore di meteoliveBlizzard90A ha scritto: Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione e con 2-3 sono rimasto in contatto, con due sono rimasto a fare nowcasting quella sera.![]()
parliamo di meteo e modelli qui stop [Fine OT]