Giugno 2018 - analisi MODELLI

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

ventomoderato ha scritto:Forse run estremo ma a mio avviso un passaggio perturbato stile luglio 2016 potremmo vederlo :wink:
Ma perchè paragonare ogni singolo evento ad annate passate??
Non ha senso!
Comunque a più tardi per Reading! ;)
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Blizzard90A ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Scusa ma non so se te ne sei accorto, ma con questa tua arroganza e questa infantilità, ti faccio notare che praticamente scrivi da solo su questo forum con tutti che ti pigliano per i fondelli e che ti insultano e dico giustamente dopo come hai reagito poco fa, non capisco che ce stai a fa ormai, cioè io fossi in te me ne andrei
io invece fossi in te terrei le mani a posto invece di scrivere buffonate... Quale arroganza? Dove? Ma per favore siamo seri va. Scrivo da solo? Tutti pigliano per i fondelli? Ahahahahahahaha
Esatto tutti, praticamente nel forum questo thread il 90% dei commenti sono attacchi nei tuoi riguardi, e sono tutti sacrosanti a questo punto, e se non le tengo a posto che succede?
parla colui che a febbraio è uscito da un gruppo insultando tutti in maniera da gran cafone. E ancora oggi viene preso in antipatia dai componenti del gruppo stesso.
GiuseppeRiolo98

Messaggio da GiuseppeRiolo98 »

ventomoderato ha scritto:Forse run estremo ma a mio avviso un passaggio perturbato stile luglio 2016 potremmo vederlo :wink:
io vedo tutto meno che passaggi perturbati
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

GiuseppeRiolo98 ha scritto:
Infatti per me ha un canale Live modelli tutto suo! :lol: :lol: :lol:
Con simpatia! ;)
ventomoderato

nel Long si vede un calo dei gpt drastico.... Certo siamo nel Long ma è da qualche run che gfs fa togli e metti :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Blizzard90A ha scritto:
ventomoderato ha scritto: io invece fossi in te terrei le mani a posto invece di scrivere buffonate... Quale arroganza? Dove? Ma per favore siamo seri va. Scrivo da solo? Tutti pigliano per i fondelli? Ahahahahahahaha
Esatto tutti, praticamente nel forum questo thread il 90% dei commenti sono attacchi nei tuoi riguardi, e sono tutti sacrosanti a questo punto, e se non le tengo a posto che succede?
parla colui che a febbraio è uscito da un gruppo insultando tutti in maniera da gran cafone. E ancora oggi viene preso in antipatia dai componenti del gruppo stesso.
Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione, poi se anche altri fanno uguale sparlando di me, non me ne frega niente uno, due appunto me ne sono andato, tu stai ancora qua...
Ultima modifica di Blizzard90A il sab giu 02, 2018 6:03 pm, modificato 2 volte in totale.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Carta straccia, ma il run finisce così:

Immagine
ventomoderato

Blizzard90A ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Esatto tutti, praticamente nel forum questo thread il 90% dei commenti sono attacchi nei tuoi riguardi, e sono tutti sacrosanti a questo punto, e se non le tengo a posto che succede?
Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione e con 2-3 sono rimasto in contatto, con due sono rimasto a fare nowcasting quella sera.
è arrivato er boss ma quello comico non il moderatore di meteolive
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ragazzi basta x favore! ;)
GiuseppeRiolo98

Messaggio da GiuseppeRiolo98 »

Blizzard90A ha scritto:
ventomoderato ha scritto: parla colui che a febbraio è uscito da un gruppo insultando tutti in maniera da gran cafone. E ancora oggi viene preso in antipatia dai componenti del gruppo stesso.
Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione e con 2-3 sono rimasto in contatto, con due sono rimasto a fare nowcasting quella sera.
Vento ,per favore dacci un taglio ,detto amichevolmente,non provocare nessuno e se qualcuno ti provoca ignoralo e basta insulti :wink:
parliamo di meteo e modelli qui stop [Fine OT]
ventomoderato

Blizzard90A ha scritto: Ahahahahah almeno io me ne sono andato dal gruppo e non ci sono tornato, tu ti insultano tutti e stai ancora qua a farti pigliare x il sedere, e comunque gli utenti in questione erano 1 o 2 che ho insultato e per cui me ne sono andato, con gli altri non ho avuto nessuna discussione e con 2-3 sono rimasto in contatto, con due sono rimasto a fare nowcasting quella sera.
Vento ,per favore dacci un taglio ,detto amichevolmente,non provocare nessuno e se qualcuno ti provoca ignoralo e basta insulti :wink:
parliamo di meteo e modelli qui stop [Fine OT]
ok Giuseppe.
ventomoderato

Anche gem propone un peggioramento verso il 12... Vedremo :wink: Comunque fiammate anche abbastanza rilevanti al sud, centro situazione intermedia, nord piu ai margini e clima piu instabile. A mio avviso il mese di giugno potrebbe trascorrere cosi. Vedremo in futuro :wink:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Reading buono!
ventomoderato

Matteo TV ha scritto:Reading buono!
vediamo gli ultimi 3 pannelli.. A 168 ore una bella perturbazione presso l inghilterra
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

Matteo TV ha scritto:Reading buono!
a parte un po' le termiche mi ricorda persino il 2014...
Bloccato