Maggio 2018 - Modelli live (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ottimo.....questo mi garba come cosa....ma quindi secondo te quando ci sarà il cambio pattern???Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML ^_^
Al contrario di tutti, penso che l’estate potrebbe essere il contrario dell'anno scorso![]()
Da tempo si nota (e come dicevo) che l'anomalia pressante è quella che si verificherebbe sul N/W del continente Europeo.. con centro nord /italico ad aver la peggio, invece centro/ sud lato adriatico con infiltrazione da est.
Il proseguio dovrebbe continuare sulla falsa riga... ma monitoriamo
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Pietro90 ha scritto:Ottimo.....questo mi garba come cosa....ma quindi secondo te quando ci sarà il cambio pattern???Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML ^_^
Al contrario di tutti, penso che l’estate potrebbe essere il contrario dell'anno scorso![]()
Da tempo si nota (e come dicevo) che l'anomalia pressante è quella che si verificherebbe sul N/W del continente Europeo.. con centro nord /italico ad aver la peggio, invece centro/ sud lato adriatico con infiltrazione da est.
Il proseguio dovrebbe continuare sulla falsa riga... ma monitoriamo
eccolo

-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
speriamo in reading, uffaRobertino ha scritto:Matteo se confronti col run 00 vedrai che nel vecchio run la goccia più lontana raggiungeva e rinforzava quella più prossima a noi ed insieme traslavano, nel run in corso la goccia più vicina non viene agganciata e sprofonda generando un nuovo richiamo africano e termiche da solleone