Maggio 2018 - Modelli live (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
Buongiorno forum di ML ^_^
Al contrario di tutti, penso che l’estate potrebbe essere il contrario dell'anno scorso
Da tempo si nota (e come dicevo) che l'anomalia pressante è quella che si verificherebbe sul N/W del continente Europeo.. con centro nord /italico ad aver la peggio, invece centro/ sud lato adriatico con infiltrazione da est.

Il proseguio dovrebbe continuare sulla falsa riga... ma monitoriamo
Al contrario di tutti, penso che l’estate potrebbe essere il contrario dell'anno scorso
Da tempo si nota (e come dicevo) che l'anomalia pressante è quella che si verificherebbe sul N/W del continente Europeo.. con centro nord /italico ad aver la peggio, invece centro/ sud lato adriatico con infiltrazione da est.

-
ganimede78
In questo modo mi sembra ti avvicini alla tesi di Accuweather no? Centro nord italiano con presenza di sole e di grandi sopramedia . Non so se ho interpretato bene le carte...Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML ^_^
Al contrario di tutti, penso che l’estate potrebbe essere il contrario dell'anno scorso![]()
Per Pietro90:
http://effis.jrc.ec.europa.eu/applicati ... -forecast/
-
Gabriele95

[/i]