io tifo per l estate normale italiana. Se non si può e la scelta è tra una 2017 e una 2002 ovviamente scelgo la seconda. Tiferei per una tranquilla 1997. Estate tipica italiana con Azzorre.Blizzard90A ha scritto:Io non ce la faccio proprio a tifare per l'instabilità in estate, manco l'anno scorso ci sono riuscito sinceramente, è stato più forte di me. Anche perchè, anche se l'estate 2017 fosse risultata sotto tono, ad esempio come la 2014, avrebbe inciso ben poco sul deficit idrico disastroso, li serviva un periodo autunnale, invernale, primaverile molto più piovoso della norma e direi che è andata abbastanza beneventomoderato ha scritto:ok giugno 2016 ma poi ci siamo portati quel maledetto hp franco iberico per mesi. Qua si parla di stabilità. Poi però ci si lamenta di marcato sopramedia e siccitàBlizzard90A ha scritto: Non è vivace, è molto debole anzi, è che si riprende momentaneamente ogni volta sul più bello, è quello il problema per cui il nord ancora non sperimenta stabilità duratura
, comunque per il momento sono abbastanza soddisfatto di come si stanno mettendo le cose, potrebbe andare leggermente meglio ma poteva andare anche molto peggio, ti assicuro che agli inizi di Giugno si è vista roba molto preoccupante, ad esempio nel 2016
Maggio 2018 - Modelli live (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
esattamente. Sempre noi dobbiamo sorbirci caldo e siccità?enricoaltatensione ha scritto:Non fosse che tra un po'mi stanno crescendo le branchie e in casa mi crescono muffe e funghi di ogni genere direi che GFS è bellissimo! Per una volta che i sudisti si prendano il caldo e qui al nord, specie ad ovest l'instabilità! Qui l'estate non è mai cominciata!
-
ventomoderato
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
GiuseppeRiolo98
si vede che non sei mai stato in bangladeshGiuseppeRiolo98 ha scritto:Gfs 12 a mio avviso pessimo,sempre caldo molto sopra le righe specie al centro-sud,instabiltà e temporale delle 2 al Nord ,specie Nord Ovest anche se in un contesto sempre molto sopramedia con livello di disagio da caldo tipici del Bagladesh d'estate
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*