Le donne non mi vogliono più.. x'?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
vediamo..... dunque:
-non ti hanno mai voluto: parrebbe una contraddizzione in termini, riguardo al titolo in cui dici "non mi vogliono più" ergo qualcuna prima c'è stata.
-con la ferrari....: o era un modellino o se era vera eri uno "sborone" che non vanno più di moda: aggiornati.
-continuerai a conquistare tutte...: che è ? hai un calo di popolarità temporaneo ?? potrebbe essere.
io la metterei in altri termini:
-mettiti l'anima in pace perchè finchè la cerchi (che poi è brutto: mica siamo mercanzia esposta sul bancone che scegli tu quale ti va bene!) non la trovi. Vivi la vita come viene e vedrai che prima o poi capita qualcosa.
- da single mica si stà poi tanto male, anzi.
ciao.
Sì ma l'iniziativa alla fine non la prendete voi, e le occasioni non piovono dal cielo, quindi questa storia che più si cerca più non si trova non regge. Se non si cerca non si trova per nulla.kitti71 ha scritto:![]()
vediamo..... dunque:
-non ti hanno mai voluto: parrebbe una contraddizzione in termini, riguardo al titolo in cui dici "non mi vogliono più" ergo qualcuna prima c'è stata.
-con la ferrari....: o era un modellino o se era vera eri uno "sborone" che non vanno più di moda: aggiornati.![]()
-continuerai a conquistare tutte...: che è ? hai un calo di popolarità temporaneo ?? potrebbe essere.
io la metterei in altri termini:
-mettiti l'anima in pace perchè finchè la cerchi (che poi è brutto: mica siamo mercanzia esposta sul bancone che scegli tu quale ti va bene!) non la trovi. Vivi la vita come viene e vedrai che prima o poi capita qualcosa.
- da single mica si stà poi tanto male, anzi.
![]()
![]()
ciao.
Da singole state bene? Se foste di più a pensarla così, ci sarebbero meno fidanzate e più libere.
no no pierdavolo non seguire il consiglio (assolutamente in buona fede) di kittykitti71 ha scritto:cut
cut
devi insistere, non smettere mai di conoscere ragazze e se ti piacciono di corteggiarle
ci sono passato anche io e l'unica cosa che ho imparato e che non devi mollare!! non devi lasciarti andare
certo due di picche ne prenderai, ma vedrai che troverai chi ti apprezzerà, anche se con tanta fatica e dolore
insomma sii curioso e conosci tante ragazze, che male che vada ti danno tanto anche come amiche
ciao e auguri!
-
basso_piave
io unirei le due risposte di kitti e di adriano!!!adriano ha scritto:no no pierdavolo non seguire il consiglio (assolutamente in buona fede) di kittykitti71 ha scritto:cut
cut
devi insistere, non smettere mai di conoscere ragazze e se ti piacciono di corteggiarle
ci sono passato anche io e l'unica cosa che ho imparato e che non devi mollare!! non devi lasciarti andare
certo due di picche ne prenderai, ma vedrai che troverai chi ti apprezzerà, anche se con tanta fatica e dolore
insomma sii curioso e conosci tante ragazze, che male che vada ti danno tanto anche come amiche
ciao e auguri!
conosci gente, conosci ragazze ma non al fine di... conosci e basta... sarà comunque pianto e stridore di denti... poi una fra tante diventerà una diversa da tante o da tutte le altre...
- "da single si sta bene"---> caxxata emerita (messa in giro non si sa bene a che "pro"), visto che oltretutto è contro natura
segui i consigli del saggio adriano, pier: non gettare mai la spugna e continua, chi la dura la vince. "Se stai a aspettà loro, manco un miracolo" (o è per prenderti x il c.lo)
Nicolò
segui i consigli del saggio adriano, pier: non gettare mai la spugna e continua, chi la dura la vince. "Se stai a aspettà loro, manco un miracolo" (o è per prenderti x il c.lo)
Nicolò
-
basso_piave