Le donne non mi vogliono più.. x'?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

vt
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:lol:
vediamo..... dunque:
-non ti hanno mai voluto: parrebbe una contraddizzione in termini, riguardo al titolo in cui dici "non mi vogliono più" ergo qualcuna prima c'è stata.
-con la ferrari....: o era un modellino o se era vera eri uno "sborone" che non vanno più di moda: aggiornati. :lol:
-continuerai a conquistare tutte...: che è ? hai un calo di popolarità temporaneo ?? potrebbe essere.

io la metterei in altri termini:

-mettiti l'anima in pace perchè finchè la cerchi (che poi è brutto: mica siamo mercanzia esposta sul bancone che scegli tu quale ti va bene!) non la trovi. Vivi la vita come viene e vedrai che prima o poi capita qualcosa.

- da single mica si stà poi tanto male, anzi.

:P :D

ciao.
fenrir

Messaggio da fenrir »

mi sembra un sondaggio un po' lacunoso ;)
Comunque valà, tornatene a Dublino che almeno qui, come dice kitti, a Temple Bar il sabato sera si espongono come fossero al fruttivendolo. Gli manca solo il cartellino del prezzo ;)
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

kitti71 ha scritto::lol:
vediamo..... dunque:
-non ti hanno mai voluto: parrebbe una contraddizzione in termini, riguardo al titolo in cui dici "non mi vogliono più" ergo qualcuna prima c'è stata.
-con la ferrari....: o era un modellino o se era vera eri uno "sborone" che non vanno più di moda: aggiornati. :lol:
-continuerai a conquistare tutte...: che è ? hai un calo di popolarità temporaneo ?? potrebbe essere.

io la metterei in altri termini:

-mettiti l'anima in pace perchè finchè la cerchi (che poi è brutto: mica siamo mercanzia esposta sul bancone che scegli tu quale ti va bene!) non la trovi. Vivi la vita come viene e vedrai che prima o poi capita qualcosa.

- da single mica si stà poi tanto male, anzi.

:P :D

ciao.
Sì ma l'iniziativa alla fine non la prendete voi, e le occasioni non piovono dal cielo, quindi questa storia che più si cerca più non si trova non regge. Se non si cerca non si trova per nulla.
Da singole state bene? Se foste di più a pensarla così, ci sarebbero meno fidanzate e più libere.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

kitti71 ha scritto:cut

cut
no no pierdavolo non seguire il consiglio (assolutamente in buona fede) di kitty

devi insistere, non smettere mai di conoscere ragazze e se ti piacciono di corteggiarle
ci sono passato anche io e l'unica cosa che ho imparato e che non devi mollare!! non devi lasciarti andare
certo due di picche ne prenderai, ma vedrai che troverai chi ti apprezzerà, anche se con tanta fatica e dolore
insomma sii curioso e conosci tante ragazze, che male che vada ti danno tanto anche come amiche

ciao e auguri!
basso_piave

Messaggio da basso_piave »

adriano ha scritto:
kitti71 ha scritto:cut

cut
no no pierdavolo non seguire il consiglio (assolutamente in buona fede) di kitty

devi insistere, non smettere mai di conoscere ragazze e se ti piacciono di corteggiarle
ci sono passato anche io e l'unica cosa che ho imparato e che non devi mollare!! non devi lasciarti andare
certo due di picche ne prenderai, ma vedrai che troverai chi ti apprezzerà, anche se con tanta fatica e dolore
insomma sii curioso e conosci tante ragazze, che male che vada ti danno tanto anche come amiche

ciao e auguri!
io unirei le due risposte di kitti e di adriano!!!
conosci gente, conosci ragazze ma non al fine di... conosci e basta... sarà comunque pianto e stridore di denti... poi una fra tante diventerà una diversa da tante o da tutte le altre...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

vt
Ultima modifica di FALCO il dom feb 03, 2008 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

- "da single si sta bene"---> caxxata emerita (messa in giro non si sa bene a che "pro"), visto che oltretutto è contro natura :lol:
segui i consigli del saggio adriano, pier: non gettare mai la spugna e continua, chi la dura la vince. "Se stai a aspettà loro, manco un miracolo" (o è per prenderti x il c.lo)

Nicolò
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

prova con le chat, nel mio caso ha funzionato :) (ovviamente non e´ il massimo) :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

PIER sii felice ,dopo tanto cercare ho trovato la donna per te,è un po troppo femminile ,quasi costruita ,però è un gran bel gnoccone :lol:
Immagine
basso_piave

Messaggio da basso_piave »

sei il migliore falco!!! io voglio conoscere la sorella o la cugina!!! questa ormai è promessa sposa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Si vede che hai "buon gusto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi