Maggio 2018 - Modelli live (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E ribadisco che ho capito come la pensi. Ma possiamo commentare i run serai oppure ormai è tutto scritto perchè andrà come pensi tu?ventomoderato ha scritto:Giugno non sarà un mese dominato dall hp africana. Lo sottoscrivo anche e mi firmo in calce.
Daniel Petralia (ventomoderato)
Per favore Daniele!
-
ventomoderato
chi sarebbe Daniele? I porto una ventata di ottimismo...eb717 ha scritto:E ribadisco che ho capito come la pensi. Ma possiamo commentare i run serai oppure ormai è tutto scritto perchè andrà come pensi tu?ventomoderato ha scritto:Giugno non sarà un mese dominato dall hp africana. Lo sottoscrivo anche e mi firmo in calce.
Per favore Daniele!
Scusa ho letto male...Daniel.ventomoderato ha scritto:chi sarebbe Daniele? I porto una ventata di ottimismo...eb717 ha scritto:E ribadisco che ho capito come la pensi. Ma possiamo commentare i run serai oppure ormai è tutto scritto perchè andrà come pensi tu?ventomoderato ha scritto:Giugno non sarà un mese dominato dall hp africana. Lo sottoscrivo anche e mi firmo in calce.
Per favore Daniele!
La ventata di ottimismo deve essere anche reale. Altrimenti diventa una ventata di sogni. Poi magari va come dici tu. ma al momento commentiamo le carte attuali!
-
Lupo Silano
- Forumista senior
già te l'ho detto più volte, la meteo si fa con i dati non con le sensazioni o gli stati d'animo.ventomoderato ha scritto:chi sarebbe Daniele? I porto una ventata di ottimismo...eb717 ha scritto:E ribadisco che ho capito come la pensi. Ma possiamo commentare i run serai oppure ormai è tutto scritto perchè andrà come pensi tu?ventomoderato ha scritto:Giugno non sarà un mese dominato dall hp africana. Lo sottoscrivo anche e mi firmo in calce.
Per favore Daniele!
quella è la meteosoggettiva o meteoemozionale, di cui su queste pagine non si dovrebbe fare menzione...
-
ventomoderato
sono 24 anni che mi storpiano il nome quindi....eb717 ha scritto:Scusa ho letto male...Daniel.ventomoderato ha scritto:chi sarebbe Daniele? I porto una ventata di ottimismo...eb717 ha scritto: E ribadisco che ho capito come la pensi. Ma possiamo commentare i run serai oppure ormai è tutto scritto perchè andrà come pensi tu?
Per favore Daniele!
La ventata di ottimismo deve essere anche reale. Altrimenti diventa una ventata di sogni. Poi magari va come dici tu. ma al momento commentiamo le carte attuali!
-
Gabriele95
-
ganimede78
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Che non sarà come l'anno scorso è un fatto appurato visto le piogge di Maggio che aiuteranno un sacco anche in caso di siccità.ventomoderato ha scritto:farà giugno 2003 luglio 2015 agosto 2012. Moriremo tutti. Forse si salverà solo qualche utente....Gabriele95 ha scritto:Volevo portare un mio intervento ma ho visto che è già stato sentenziato 2003 bis.
Corro subito in solaio a recuperare il Pinguino
Peró questo non significa non possa fare caldo insopportabile, specie per me che sopra i 25 gradi (e 20 la notte) già comincio a stranirmi .
Spero in piogge acqua fresco che gli stabilimenti balneari non mi fanno pena per niente proprio !
-
GiuseppeRiolo98
Gfs 12 ,vede sopramedia continuo ed abbastanza consietente su gran parte d'Italia,solo negli ultimi pannelli si vedono termiche prossime alla media,il che sugnifica,anche se al nord fa il temporale alle 2,l'Estate ,almeno dal punto di vista termico sta decollando abbastanza in fretta,poi se sarà calda,bollente o sopportabile lo scopriremo man mano ,io non credo ad una stagione eccezzionale poi nn si sa mai 
-
Gabriele95
Tele , io odio il caldo tanto quanto altri qua sopra , soprattutto in casa quando diventa umido a livelli elevatissimi e non ti fa respirare .Telecuscino ha scritto:Che non sarà come l'anno scorso è un fatto appurato visto le piogge di Maggio che aiuteranno un sacco anche in caso di siccità.ventomoderato ha scritto:farà giugno 2003 luglio 2015 agosto 2012. Moriremo tutti. Forse si salverà solo qualche utente....Gabriele95 ha scritto:Volevo portare un mio intervento ma ho visto che è già stato sentenziato 2003 bis.
Corro subito in solaio a recuperare il Pinguino
Peró questo non significa non possa fare caldo insopportabile, specie per me che sopra i 25 gradi (e 20 la notte) già comincio a stranirmi .
Spero in piogge acqua fresco che gli stabilimenti balneari non mi fanno pena per niente proprio !
Ma a oggi dire 2003 bis è tanto fuori luogo quanto dire che l’estate chiuderà a -2 dalla media