come le carte che postavi il 20 di maggio ?Robertino ha scritto:serata freschina e gradevole a Torino con questa
Maggio 2018 - Modelli live (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non sarà eccezionale, non sarà monstre (Matteo non me ne volere ma esageri spesso e volentieri), ma è e sarà estate, tipica estate anni 2000, sopramedia anche con un HP non proprio indistruttibile, per cui continueranno i rovinosi temporali in aree localizzate.
E' questa la norma del nostro tempo, facciamocene una ragione.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
vince1986 ha scritto:Non sarà eccezionale, non sarà monstre (Matteo non me ne volere ma esageri spesso e volentieri), ma è e sarà estate, tipica estate anni 2000, sopramedia anche con un HP non proprio indistruttibile, per cui continueranno i rovinosi temporali in aree localizzate.
la + 18 di sera è monstre, punto
assolutamente, ma la sinottica mostrata da GEM è quella di un promontorio subtropicale sul nostro Paese...per cui ti ho smascherato, sei fan del Gobbo di Algeri.ventomoderato ha scritto:e quindi? Io guardo sinottica e termiche... Può piacermi o l oligopolio non è d'accordo?vince1986 ha scritto:eppure mostra molto più hp del run precedente.ventomoderato ha scritto:fino a 120 ore mi piace....
beh allora conia un nuovo aggettivo per la +20/+22, perchè arriverà pure quella prima o poiMatteo TV ha scritto:vince1986 ha scritto:Non sarà eccezionale, non sarà monstre (Matteo non me ne volere ma esageri spesso e volentieri), ma è e sarà estate, tipica estate anni 2000, sopramedia anche con un HP non proprio indistruttibile, per cui continueranno i rovinosi temporali in aree localizzate.
la + 18 di sera è monstre, punto
Dicci cosa ti piace allora. Perchè anche gem dalle 100h fa capire nel proseguo ci sarebbe rimonta:ventomoderato ha scritto:e quindi? Io guardo sinottica e termiche... Può piacermi o l oligopolio non è d'accordo?vince1986 ha scritto:eppure mostra molto più hp del run precedente.ventomoderato ha scritto:fino a 120 ore mi piace....

Qui siamo alle 120h, x carità avrai la tua opinione, ma io vedo le basi di una rimonta con la goccia in quella posizione.
-
ventomoderato
io un' idea su giugno ce l ho. Ed è simile a quella del professore.eb717 ha scritto:Dicci cosa ti piace allora. Perchè anche gem dalle 100h fa capire nel proseguo ci sarebbe rimonta:ventomoderato ha scritto:e quindi? Io guardo sinottica e termiche... Può piacermi o l oligopolio non è d'accordo?vince1986 ha scritto: eppure mostra molto più hp del run precedente.
Qui siamo alle 120h, x carità avrai la tua opinione, ma io vedo le basi di una rimonta con la goccia in quella posizione.
Che hai la tua idea l'abbiamo capito. Ma qui stiamo commentando le cartine. Non possiamo dire, bello, migliorato, oppure va beh non si suda. Le carte stasera sono chiare. Poi che tu rimanga della tua idea ci sta, ma un live non si basa sulle idee ma sulle carte!ventomoderato ha scritto:io un' idea su giugno ce l ho. Ed è simile a quella del professore.eb717 ha scritto:Dicci cosa ti piace allora. Perchè anche gem dalle 100h fa capire nel proseguo ci sarebbe rimonta:ventomoderato ha scritto: e quindi? Io guardo sinottica e termiche... Può piacermi o l oligopolio non è d'accordo?