RASSERENA GIA' IN PIEMONTE...QUALE C...O DI NEVE...GUARDATE QUI

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
neve_a_torino

RASSERENA GIA' IN PIEMONTE...QUALE C...O DI NEVE...GUARDATE QUI

Messaggio da neve_a_torino »

stormix

Messaggio da stormix »

Nel pomeriggio vado in piscina all'aperto alla Pellerina

Ci vediamo là

mi che caldo, sento già il sole che buca le nubi :lol:

8) 8)
neve_a_torino

MI PIACE COME I TORINESI SONO

Messaggio da neve_a_torino »

MI PIACE COME I TORINESI SONO CONVINTI DELLA NEVE CON 7 GRADI E CIELO KE RASSERENA A TORINO CITTA'...MA LO GUARDATE IL CIELO O SOLO LO SCHERMO DEL PC???????????? :evil:
icarus

Messaggio da icarus »

sono i media che danno informazioni del c...o ;)
:cry:
e un po di ignoranza .....
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

cmq ora +5,5 gradi e temperatura in calo. piove bene da mezz'oretta e a me già questo basta poi vedremo da noi l'aria frdda deve ancora entrare!
stormix

Re: MI PIACE COME I TORINESI SONO

Messaggio da stormix »

neve_a_torino ha scritto:MI PIACE COME I TORINESI SONO CONVINTI DELLA NEVE CON 7 GRADI E CIELO KE RASSERENA A TORINO CITTA'...MA LO GUARDATE IL CIELO O SOLO LO SCHERMO DEL PC???????????? :evil:
Non riesco a guardare il cielo, c'è un sole che spacca le pietre....adesso tiro giù le tende dell'ufficio ed accendo il condizionatore, che caldo boia faus !!!

Non nevicherà mai, quà siamo ai tropici...per le 18 arriva il favonio e saliamo a 15° stasera tutti in piazza in maniche corte e felpa. :lol:
kratkorina

Su 6 post in questo thread solo 1 non è

Messaggio da kratkorina »

completamente da buttare, se non peggio! Ma che cavolo vi passa per la testa a voi piemontesi?!? Anche qui non dovrebbe fare nulla ma non per questo passo la girnata a mandare msg sarcastici e ad imprecare x una situazione che ora come ora OBIETTIVAMENTE non potrebbe dare di più!! A volte giustamente bisgonerebbe anche guardare il cielo e non solo lo scermo del pc, anche perchè dopo un po'si frigge il cervello....
kratkorina

Su 6 post in questo thread solo 1 non è

Messaggio da kratkorina »

completamente da buttare, se non peggio! Ma che cavolo vi passa per la testa a voi piemontesi?!? Anche qui non dovrebbe fare nulla ma non per questo passo la girnata a mandare msg sarcastici e ad imprecare x una situazione che ora come ora OBIETTIVAMENTE non potrebbe dare di più!! A volte giustamente bisgonerebbe anche guardare il cielo e non solo lo scermo del pc, anche perchè dopo un po'si frigge il cervello....
pau

Re: RASSERENA GIA' IN PIEMONTE...QUALE C...O DI NEVE...GUARDATE QUI

Messaggio da pau »

il NW potrebbe essere a rischio di cessazione della fenomenologia, specie la parte più occidentale, come scritto stamattina viewtopic.php?t=2937
pau ha scritto:
gianluca77 ha scritto:ma quando entrera l'aria fredda cosa succede???? :P se ora si hanno temporali stasera cosa sara'??????ciao

magari il fohn... 8)
previsioni difficili perchè per gli esperti l'estremo NW non pare favorito dai fenomeni... :wink:
lucarvi

...

Messaggio da lucarvi »

Quello che sta accadendo nel N/W è la dimostrazione che quando i saggi consigliavano di aspettare prima di cantar vittoria o di preparare le pale, come consigliato da qualcuno, avevano proprio ragione.

Non arrabbiamoci quest'anno è così, per fortuna dovrebbero goderne altre zone d'Italia. Beati loro....Prima o poi toccherà di nuovo a noi.

Intanto la situazione idrica si fa seria
icarus

Messaggio da icarus »

il fatto che mi lascia un po perplesso è che quest aria fredda non abbia fatto / dato nessuna sorpresa :( con il nostro mare caldo :(
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

Ragazzi ancora non l'avete capito, è stata una bufala, una normale alitata più fredda,anzi direi fresca che in un inverno così caldo e anomalo fà notizia :?
Rispondi