Non ci sarà solo Cuneo come nn c'è solo il nord est...10gradi massima....sono pochiEstremo Nordest ha scritto:alla mattina possono esserci anche 8/9 gradi ma di giorno 26/27!!!Estremo Nordest ha scritto:ciao! L'italia non è solo cuneo!!! Qua fa caldo!gianluca77 ha scritto:Anche oggi giornata fredda con pioggia 10 gradi di massima!!!
Dove sono finiti quelli che faceva caldo x mesi???
primavera 2018: monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
Buonasera...ieri giornata chiusa con 5.2mm...oggi giornata trascorsa con cielo coperto e pioggia debole/moderata,clima fresco !!
Estremi odierni :
Temperatura Min : +10.5°C ( ore 2:05 )
Temperatura Max : +13.3°C ( ore 13:29 )
Umidita` Min : 94% ( ore 13:43 )
Umidita` Max : 98% ( ore 0:18 )
Dew point Min : +11°C ( ore 0:18 )
Dew point Max : +13°C ( ore 12:18 )
Vento Max : 25.7 km/h ( ore 14:02 )
Precipitazioni odierne : 17.7mm ( per ora )
Situazione attuale :
Cielo : Coperto con pioggia debole
Temperatura : +11.7°C
Umidita`: 98%
Dew point : +12°C
Vento : Assente
Visibilita`: Buona
Pressione : 1005 mb
Estremi odierni :
Temperatura Min : +10.5°C ( ore 2:05 )
Temperatura Max : +13.3°C ( ore 13:29 )
Umidita` Min : 94% ( ore 13:43 )
Umidita` Max : 98% ( ore 0:18 )
Dew point Min : +11°C ( ore 0:18 )
Dew point Max : +13°C ( ore 12:18 )
Vento Max : 25.7 km/h ( ore 14:02 )
Precipitazioni odierne : 17.7mm ( per ora )
Situazione attuale :
Cielo : Coperto con pioggia debole
Temperatura : +11.7°C
Umidita`: 98%
Dew point : +12°C
Vento : Assente
Visibilita`: Buona
Pressione : 1005 mb
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
gianluca77 ha scritto:Non ci sarà solo Cuneo come nn c'è solo il nord est...10gradi massima....sono pochiEstremo Nordest ha scritto:alla mattina possono esserci anche 8/9 gradi ma di giorno 26/27!!!Estremo Nordest ha scritto: ciao! L'italia non è solo cuneo!!! Qua fa caldo!
Mi chiedo perché ci perdo tempo...sul fatto che a livello nazionale aprile sia stato secco o meno aspettiamo i dati definitivi, poi sono io che guardo solo il mio orto, mah.
Poi accusi "dove sono finiti quelli che faceva caldo per mesi" e tu spunti fuori dopo 20gg di anomalie folli (e di tuo silenzio ovviamente) con una frase del genere perché ha fatto un giorno più fresco??
-
gianluca77
- Forumista senior
Un giorno qui è una settimana!!!Tein80 ha scritto:gianluca77 ha scritto:Non ci sarà solo Cuneo come nn c'è solo il nord est...10gradi massima....sono pochiEstremo Nordest ha scritto: alla mattina possono esserci anche 8/9 gradi ma di giorno 26/27!!!
Mi chiedo perché ci perdo tempo...sul fatto che a livello nazionale aprile sia stato secco o meno aspettiamo i dati definitivi, poi sono io che guardo solo il mio orto, mah.
Poi accusi "dove sono finiti quelli che faceva caldo per mesi" e tu spunti fuori dopo 20gg di anomalie folli (e di tuo silenzio ovviamente) con una frase del genere perché ha fatto un giorno più fresco??
È da ottobre che ho i riscaldamenti accesi siamo a Maggio!!
-
ventomoderato
Gianluca purtroppo abbiamo a che fare con i membri del global warming team... Inutile ogni tentativo di argomentazione.. Ogni td è infestato da global warming, medie anni settanta. Dal td live a quello Dell innevamento passando per le rilevazioni. Sembra che si debba diffondere un credo stile testimoni di Geovagianluca77 ha scritto:Un giorno qui è una settimana!!!Tein80 ha scritto:gianluca77 ha scritto: Non ci sarà solo Cuneo come nn c'è solo il nord est...10gradi massima....sono pochi
-
Estremo Nordest
ula!!! Probabilmente abbiamo un concetto diverso nel sentire freddo! Puoi continuare a menare la vola ma non cambio idea.ventomoderato ha scritto:Gianluca purtroppo abbiamo a che fare con i membri del global warming team... Inutile ogni tentativo di argomentazione.. Ogni td è infestato da global warming, medie anni settanta. Dal td live a quello Dell innevamento passando per le rilevazioni. Sembra che si debba diffondere un credo stile testimoni di Geovagianluca77 ha scritto:Un giorno qui è una settimana!!!Tein80 ha scritto:
-
ventomoderato
-
flintskullbraker
Ciao a tutti.
Ricordo che siamo su un forum meteo che dovrebbe trattare la materia con un minimo di scientificità.
Mi domando: cosa c'entrano riscaldamenti accesi, che bella sciata, ho freddo, ho fatto fuori troppe legne, ho acceso troppo il condizionatore, sono stufo del freddo, non si riesce a fare il tuffo sul mare e menate varie in questa discussione?
La risposta è sempre la stessa: NIENTE!
Ricordo che siamo su un forum meteo che dovrebbe trattare la materia con un minimo di scientificità.
Mi domando: cosa c'entrano riscaldamenti accesi, che bella sciata, ho freddo, ho fatto fuori troppe legne, ho acceso troppo il condizionatore, sono stufo del freddo, non si riesce a fare il tuffo sul mare e menate varie in questa discussione?
La risposta è sempre la stessa: NIENTE!
Perché c'è anche qualcuno di un altro "team" che riesce a pensare che il riscaldamento globale non esiste?purtroppo abbiamo a che fare con i membri del global warming team
Ultima modifica di Peter94 il gio mag 03, 2018 5:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Estremo Nordest
-
flintskullbraker
-
Estremo Nordest
ciao! Qua il peggioramento sarà molto blando e non avrà grosse ripercussioni sia in termini di pioggia che temperatura.flintskullbraker ha scritto:Bologna 17 gradi e pioggia 12 gradi di differenza ,bella differenza che verrà appianata fra poche ore quando arriverà la pioggia anche da voiEstremo Nordest ha scritto:Buonasera a tutti! Sereno,temperatura minima +17° massima +29.8° ciao!