Maggio 2018 - Modelli live (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ganimede78
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
esattamente. Situazione diversa per ora rispetto al 2015 e al 2017 (carte postate ieri da gabriele95). Tocchiamo ferroTelecuscino ha scritto:Per adesso NordAfrica non sembra andare a fuocoRobertino ha scritto:Matteo se leggo bene si nota in questo run che il ponte hp si rompe quindi questo può portare cambiamenti in seguito, vediamo, non sembra male
-
leonardo 555
Non vuole dire essere fissati, io guardo le carte e gli spaghi.Ok tempo dinamico,
oggi qui da me molto vento fresco di tramontana con cielo coperto. Però gli spaghi mostrano sempre la solita minestra.Non ci sta un giorno sottomedia termica, al massimo si va in media per brevissimo tempo. Inutile dire cose al di fuori di quello che si vede nelle carte. Poi per carità, non è detto che la prossima estate sarà bollente.Ma sono quasi due mesi Aprile e ora Maggio, io non riesco a vedere ad ora un inversione di tendenza. Comincia a stufare questo periodo climatico.
oggi qui da me molto vento fresco di tramontana con cielo coperto. Però gli spaghi mostrano sempre la solita minestra.Non ci sta un giorno sottomedia termica, al massimo si va in media per brevissimo tempo. Inutile dire cose al di fuori di quello che si vede nelle carte. Poi per carità, non è detto che la prossima estate sarà bollente.Ma sono quasi due mesi Aprile e ora Maggio, io non riesco a vedere ad ora un inversione di tendenza. Comincia a stufare questo periodo climatico.