Chi può accumuli, qui poco, intanto da sabato nuova settimana stabile...credo che solo sardegna e NO e poche altre zone riescano a fare il piene, spero senza allagamenti...vince1986 ha scritto:
è bene accumulare piogge in questi giorni, perchè poi l'hp tornerà a dominare con lieve instabilità pomeridiana.
Maggio 2018 - Modelli live (no lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
leonardo 555
-
ventomoderato
Ufficiale freddofilo e molto precipitofilo...da far notarte anche questo...non solo le cose che fanno piacereventomoderato ha scritto:te sei fissato con sto sopramedia.... Essere contento per un maggio dinamico no?leonardo 555 ha scritto:e con temperature sempre sopra media anche nel long.ventomoderato ha scritto:Maggio mi sembra partito con il piede giusto con la presenza sia dell'Atlantico che Dell Azzorre.
Che intendi per dinamico?ventomoderato ha scritto:te sei fissato con sto sopramedia.... Essere contento per un maggio dinamico no?leonardo 555 ha scritto:e con temperature sempre sopra media anche nel long.ventomoderato ha scritto:Maggio mi sembra partito con il piede giusto con la presenza sia dell'Atlantico che Dell Azzorre.
-
Rio
Un'altro tassello anche dalla Redazione.
E' una primavera STRANA: perché?
L'evento di fine febbraio ha scombussolato la primavera.
Link >>> https://www.meteolive.it/news/Editorial ... ch-/72883/
Intanto anche CFS riporta le sue anomalie T2m per il mese di Maggio.

Monitoriamo la strada percorsa sembra... to be continued
E' una primavera STRANA: perché?
L'evento di fine febbraio ha scombussolato la primavera.
Link >>> https://www.meteolive.it/news/Editorial ... ch-/72883/
Intanto anche CFS riporta le sue anomalie T2m per il mese di Maggio.

Monitoriamo la strada percorsa sembra... to be continued
Già...a sentirlo anche aprile doveva essere dinamico, poi sappiamo com'è andato a finire. Le carte sono valide solo se fanno vedere instabilità, mentre se propongono anticicloni "di sicuro cambieranno".Pietro90 ha scritto:Ufficiale freddofilo e molto precipitofilo...da far notarte anche questo...non solo le cose che fanno piacereventomoderato ha scritto:te sei fissato con sto sopramedia.... Essere contento per un maggio dinamico no?leonardo 555 ha scritto: e con temperature sempre sopra media anche nel long.
E ovviamente mancava la chicca che guardare anche le temperature previste è una fissazione...
- lities
- *Forumista TOP*
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ra-/72888/
Per carità l'africano non farà paura (per adesso) ma dal fine settimana il sopra media farà nuovamente parlare di se...specie al Nord!

Per carità l'africano non farà paura (per adesso) ma dal fine settimana il sopra media farà nuovamente parlare di se...specie al Nord!

Per carità...lo posso capire...anch io tifo per la configurazione piu congeniale a me,sia chiaro...ma se vedo che le carte o gli spaghi non l'appoggiano,mica la sminuisco o cerco di dire cio che non è...perche se non guardassi le carte ecc ma mi attenessi solo a quello che leggo,pare che il run veda mal tempo sempre...ma in realtà è l'ufficiale assieme a quello di controllo che sono un po' estremi;)Tein80 ha scritto:Già...a sentirlo anche aprile doveva essere dinamico, poi sappiamo com'è andato a finire. Le carte sono valide solo se fanno vedere instabilità, mentre se propongono anticicloni "di sicuro cambieranno".Pietro90 ha scritto:Ufficiale freddofilo e molto precipitofilo...da far notarte anche questo...non solo le cose che fanno piacereventomoderato ha scritto: te sei fissato con sto sopramedia.... Essere contento per un maggio dinamico no?
E ovviamente mancava la chicca che guardare anche le temperature previste è una fissazione...
-
Gabriele95