Aprile 2018 - analisi modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
i run vanno commentati per quello che mostrano nel bene e nel male, io sono stato entusiasta a febbraio e marzo, e ti ricordo che anche il dicembre che molti banalizzavano io l'ho accolto con moltissimo piacere proprio per il suo carattere di normalità che di questi tempi è raro, quindi non fare il pianto e prendi atto che se le carte mostrano scenari negativi non si possono scrivere cose false solo perché non ci piacciono, sennò apri il td dei sogni ma secondo me sei abbastanza intelligente da capire e poter scrivere qua purchè non inventi e non travisi la realtà, ciaoventomoderato ha scritto:Prendo atto che purtroppo non si può più seguire o commentare un run in tranquillità.
-
ventomoderato
non è il clima giusto per affrontare i run. Come si arriva al 1 settembre? Detto questo non è solo un problema estivo anche se viene amplificato. In autunno e in inverno era difficile seguire ogni singolo run credimi. Era ed è un mix tra ansia e fastidio. Molti hanno abbandonato. Non è un caso.Robertino ha scritto:i run vanno commentati per quello che mostrano nel bene e nel male, io sono stato entusiasta a febbraio e marzo, e ti ricordo che anche il dicembre che molti banalizzavano io l'ho accolto con moltissimo piacere proprio per il suo carattere di normalità che di questi tempi è raro, quindi non fare il pianto e prendi atto che se le carte mostrano scenari negativi non si possono scrivere cose false solo perché non ci piacciono, sennò apri il td dei sogni ma secondo me sei abbastanza intelligente da capire e poter scrivere qua purchè non inventi e non travisi la realtà, ciaoventomoderato ha scritto:Prendo atto che purtroppo non si può più seguire o commentare un run in tranquillità.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Personale idea ma queste configurazioni sono lontane dall'influenzare l'estate e i futuri patterns... Resta il fatto che le mancanze di piogge ad Aprile è molto dannoso e non solo in agricoltura.Matteo TV ha scritto:Ukmo somiglia a gf, reading premierebbe il sud ma è evoluzione che mi puzza, poveri noi del nord nel caso, anche in prospettiva estiva, pattern orridi
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
loTelecuscino ha scritto:Personale idea ma queste configurazioni sono lontane dall'influenzare l'estate e i futuri patterns... Resta il fatto che le mancanze di piogge ad Aprile è molto dannoso e non solo in agricoltura.Matteo TV ha scritto:Ukmo somiglia a gf, reading premierebbe il sud ma è evoluzione che mi puzza, poveri noi del nord nel caso, anche in prospettiva estiva, pattern orridi
Se ad est ci sono anomalie folli le perturbazioni non arriveranno mai
-
ventomoderato
in prospettiva estiva non è detto che sia un male. Piuttosto che l hp ibrido pachiderma... Nel 2016 a giugno e luglio non avevi l hp ibrido e infatti hai avuto 2 mesi con frequente instabilità.Matteo TV ha scritto:Ukmo somiglia a gf, reading premierebbe il sud ma è evoluzione che mi puzza, poveri noi del nord nel caso, anche in prospettiva estiva, pattern orridi
-
ventomoderato
-
ventomoderato