RASSERENA GIA' IN PIEMONTE...QUALE C...O DI NEVE...GUARDATE QUI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve_a_torino
-
neve_a_torino
MI PIACE COME I TORINESI SONO
MI PIACE COME I TORINESI SONO CONVINTI DELLA NEVE CON 7 GRADI E CIELO KE RASSERENA A TORINO CITTA'...MA LO GUARDATE IL CIELO O SOLO LO SCHERMO DEL PC???????????? 
Re: MI PIACE COME I TORINESI SONO
Non riesco a guardare il cielo, c'è un sole che spacca le pietre....adesso tiro giù le tende dell'ufficio ed accendo il condizionatore, che caldo boia faus !!!neve_a_torino ha scritto:MI PIACE COME I TORINESI SONO CONVINTI DELLA NEVE CON 7 GRADI E CIELO KE RASSERENA A TORINO CITTA'...MA LO GUARDATE IL CIELO O SOLO LO SCHERMO DEL PC????????????
Non nevicherà mai, quà siamo ai tropici...per le 18 arriva il favonio e saliamo a 15° stasera tutti in piazza in maniche corte e felpa.
-
kratkorina
Su 6 post in questo thread solo 1 non è
completamente da buttare, se non peggio! Ma che cavolo vi passa per la testa a voi piemontesi?!? Anche qui non dovrebbe fare nulla ma non per questo passo la girnata a mandare msg sarcastici e ad imprecare x una situazione che ora come ora OBIETTIVAMENTE non potrebbe dare di più!! A volte giustamente bisgonerebbe anche guardare il cielo e non solo lo scermo del pc, anche perchè dopo un po'si frigge il cervello....
-
kratkorina
Su 6 post in questo thread solo 1 non è
completamente da buttare, se non peggio! Ma che cavolo vi passa per la testa a voi piemontesi?!? Anche qui non dovrebbe fare nulla ma non per questo passo la girnata a mandare msg sarcastici e ad imprecare x una situazione che ora come ora OBIETTIVAMENTE non potrebbe dare di più!! A volte giustamente bisgonerebbe anche guardare il cielo e non solo lo scermo del pc, anche perchè dopo un po'si frigge il cervello....
Re: RASSERENA GIA' IN PIEMONTE...QUALE C...O DI NEVE...GUARDATE QUI
il NW potrebbe essere a rischio di cessazione della fenomenologia, specie la parte più occidentale, come scritto stamattina viewtopic.php?t=2937
pau ha scritto:gianluca77 ha scritto:ma quando entrera l'aria fredda cosa succede????se ora si hanno temporali stasera cosa sara'??????ciao
magari il fohn...![]()
previsioni difficili perchè per gli esperti l'estremo NW non pare favorito dai fenomeni...
...
Quello che sta accadendo nel N/W è la dimostrazione che quando i saggi consigliavano di aspettare prima di cantar vittoria o di preparare le pale, come consigliato da qualcuno, avevano proprio ragione.
Non arrabbiamoci quest'anno è così, per fortuna dovrebbero goderne altre zone d'Italia. Beati loro....Prima o poi toccherà di nuovo a noi.
Intanto la situazione idrica si fa seria
Non arrabbiamoci quest'anno è così, per fortuna dovrebbero goderne altre zone d'Italia. Beati loro....Prima o poi toccherà di nuovo a noi.
Intanto la situazione idrica si fa seria