Siamo vacche da mungere

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Ciuccia qui ciuccia la

Siamo vacche da mungere

Messaggio da Ciuccia qui ciuccia la »

Scusate se ho aperto la discussione come ospite.

Sono Lastrucci2 da ELK GROVE VILLAGE ( IL ) U.S.A

Si ! Sono felice di essere qui in USA pagare la tasse qui.
Almeno con i miei soldi non ci fanno piu' niente in Italia.

La Democrazia in Italia ......sono democratici tra di LORO quando si riuniscono e decidono come mettercelo in tasca.

Fanno finta di farsi la guerra per prendere i voti ma alla fine , tra di se , come si dice ...Tra cani non si mordono ( mi scusino i cani se faccio questo paragone per spiegare come agiscono LORO )

Uso il termine "loro " perche' chiamarli politici mi sembra una caxxata.

Sono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: nero !!!

Sono arrivato da 6 mesi e lavoro da 5 e mezzo. In 30 minuti ho fatto la dichiarzione dei redditi ed in 15 gg ho avuto gia' il mio rimborso tramite bonifico bancario fatto dallo Stato dell'Illinois.

Da noi.......ttzze !!
stefano75

Re: Siamo vacche da mungere

Messaggio da stefano75 »

Anonymous ha scritto:Scusate se ho aperto la discussione come ospite.

Sono Lastrucci2 da ELK GROVE VILLAGE ( IL ) U.S.A

Si ! Sono felice di essere qui in USA pagare la tasse qui.
Almeno con i miei soldi non ci fanno piu' niente in Italia.

La Democrazia in Italia ......sono democratici tra di LORO quando si riuniscono e decidono come mettercelo in tasca.

Fanno finta di farsi la guerra per prendere i voti ma alla fine , tra di se , come si dice ...Tra cani non si mordono ( mi scusino i cani se faccio questo paragone per spiegare come agiscono LORO )

Uso il termine "loro " perche' chiamarli politici mi sembra una caxxata.

Sono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: nero !!!

Sono arrivato da 6 mesi e lavoro da 5 e mezzo. In 30 minuti ho fatto la dichiarzione dei redditi ed in 15 gg ho avuto gia' il mio rimborso tramite bonifico bancario fatto dallo Stato dell'Illinois.

Da noi.......ttzze !!
...e oltre a questo ti godi degli inverni da paura
... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

scherzo, il tuo discorso non fa una piega...siamo un paese affossato dalla onefficienza e dalla burocrazia.
:wink:
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Distinguerei un paio di fattori...
se parliam dei politici americani,son forse peggio dei nostri(i morti sparsi x il mondo non possono che confermarlo!)
Se guardiamo all'efficacia della burocrazia,non c'è che dire..ma dipende dalla mentalità che hanno sempre avuto gli USA.
Ciaoo,
b. giornata!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ti quoto in pieno Lastrucci!

Cloover
Rispondi