Aprile 2018 - analisi modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultimi 2 giorni freschi e piovosi con neve abbondante sui 1000 m.
Marzo e fine Febbraio freddi a tratti gelidi con neve in pianura il 14 febbr.
il 26-27 febbr. e sera - notte 28-1 marzo.
Il resto del mese molto freddo con abbondanti nevicate a quote medie e talvolta fin sui 400 - 500 m.
Gelate forti tardive anche in pianura.
Acqua del mare nettamente al di sotto delle medie , ora forse un po' di caldo e bel tempo non guasterebbe .
Prezzi del pesce proibitivi a seguito delle numerose mareggiate
e clima sfavorevole, anch'io ho pescato molto meno rispetto agli ultimi anni, pazienza, meglio vedere i monti ancora bianchissimi con aria frizzante , il caldo arrivera', anche se quest'anno non credo sara' eccessivo , specie lungo le coste.
BUONA PASQUA.
Marzo e fine Febbraio freddi a tratti gelidi con neve in pianura il 14 febbr.
il 26-27 febbr. e sera - notte 28-1 marzo.
Il resto del mese molto freddo con abbondanti nevicate a quote medie e talvolta fin sui 400 - 500 m.
Gelate forti tardive anche in pianura.
Acqua del mare nettamente al di sotto delle medie , ora forse un po' di caldo e bel tempo non guasterebbe .
Prezzi del pesce proibitivi a seguito delle numerose mareggiate
e clima sfavorevole, anch'io ho pescato molto meno rispetto agli ultimi anni, pazienza, meglio vedere i monti ancora bianchissimi con aria frizzante , il caldo arrivera', anche se quest'anno non credo sara' eccessivo , specie lungo le coste.
BUONA PASQUA.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io la vedo un po' meno positivamente, come hai visto dalle carte che ho postato, cioè dalla metà di questa settimana occasioni di pioggia praticamente non se ne vedono, quantomeno saremo protetti dall'alta pressione.ventomoderato ha scritto:Gfs questa mattina davvero bello perché assicura pioggia periodicamente in un contest termico comunque normale eccetto all'estremo sud dove il sopramedia sarà abbastanza costante.
Pioggia però ne cadrà e molta al centro-nord fra domani e mercoledì, forse intendevi questo?
-
ventomoderato
spunteranno. Inutile guardare carte over 7 giorni. Poi onestamente non abbiamo più il pericolo siccità. Quindi giornate sokeggiate con 18-20 gradi sono ben accette.marcomi ha scritto:Io la vedo un po' meno positivamente, come hai visto dalle carte che ho postato, cioè dalla metà di questa settimana occasioni di pioggia praticamente non se ne vedono, quantomeno saremo protetti dall'alta pressione.ventomoderato ha scritto:Gfs questa mattina davvero bello perché assicura pioggia periodicamente in un contest termico comunque normale eccetto all'estremo sud dove il sopramedia sarà abbastanza costante.
Pioggia però ne cadrà e molta al centro-nord fra domani e mercoledì, forse intendevi questo?
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
leonardo 555