Neve terza decade di Marzo, Romagna, Marche, Abruzzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
Febbraio2012
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- 24-30 gennaio 2005..218cm
quella è una foto di stamattina presto duca adesso ha sempre continuato bene ed ha composto molto bene appena posso mando foto ho detto 20 cm ma saranno 18 per essere precisiducaneve ha scritto:No da me 20 cm no gli gli ha fatti, manco da te dalle foto.
Stiamo avendo quello che era previsto dagli spaghi di gfs.
Per il pomeriggio non è previsto quasi niente, e lì che siamo fuori dalle precipitazioni, ma vediamo se ci gioca ancora a favore qualche fattore.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
quella è una foto di stamattina presto duca adesso ha sempre continuato bene ed ha composto molto bene appena posso mando foto ho detto 20 cm ma saranno 18 per essere precisiducaneve ha scritto:No da me 20 cm no gli gli ha fatti, manco da te dalle foto.
Stiamo avendo quello che era previsto dagli spaghi di gfs.
Per il pomeriggio non è previsto quasi niente, e lì che siamo fuori dalle precipitazioni, ma vediamo se ci gioca ancora a favore qualche fattore.
Articolo di Meteolive su Urbino a me risulta che ci sono stati disagi per camion di traverso, le corriere non hanno difficoltà sulla neve con gomme termiche.
Ecco sotto la foto della verità inviata da colleghi.

Ovviamente poi i ritardi dei ragazzi a scuola sono sicuri le corriere non passano dove ci sono ingorghi causati da altri.
Ecco sotto la foto della verità inviata da colleghi.

Ovviamente poi i ritardi dei ragazzi a scuola sono sicuri le corriere non passano dove ci sono ingorghi causati da altri.
Breve ot, le corriere non sono poi male nella neve, ovviamente devono montare pneumatici invernali e avere il cambio manuale, in modo che sia l'autista a decidere la cambiata, inoltre a differenza di una macchina tipo la bmw, che ha la trazione posteriore ma il motore davanti, (peso spostato tutto in avanti) le corriere hanno trazione posteriore e motore posteriore quindi il peso va sull'asse motrice dando una buona impronta sulla neve.
Tutte le app compresa meteolive ....i lamma e gli spaghi davano accumuli importanti nel maceratese ascolano e fermano già a partire dai 200m in su.....questo nn si e' verificato ....3cm sui 350m 20cm sopra i 600m.....le previsioni per le nostre zone sono puntualmente come spesso capita toppate alla grande e sincernete nn riesco a capire come sia possibile tutte le volte....nn e' che min aspettavo chissà che ma un 5\10cm a terra si...cmq ora riprende a piovere misto nevischio ma oramai penso che e' andata...
-
Febbraio2012
si infatti non riesco a spiegarmelo nemmeno io... previsioni toppate totalmente anche in tempo reale assurdo.Ciriaco86 ha scritto:Tutte le app compresa meteolive ....i lamma e gli spaghi davano accumuli importanti nel maceratese ascolano e fermano già a partire dai 200m in su.....questo nn si e' verificato ....3cm sui 350m 20cm sopra i 600m.....le previsioni per le nostre zone sono puntualmente come spesso capita toppate alla grande e sincernete nn riesco a capire come sia possibile tutte le volte....nn e' che min aspettavo chissà che ma un 5\10cm a terra si...cmq ora riprende a piovere misto nevischio ma oramai penso che e' andata...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*