Nuova stanza per parlare di politica
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Nuova stanza per parlare di politica
Ciao,
ho provato ad aprire una nuova stanza per parlare di politica. Ritengo possa essere interessante confrontarci in modo costruttivo, discutendo e chiacchierando insieme con rispetto ed educazione.
Per esperienza so che a parlare di politica si tende a litigare, persino fra amici, mi sembra però che le discussioni che avete fatto sino ad oggi nella stanza OT sono sorprendentemente sempre state molto pacate e tranquille.
E allora proviamo! Chiaramente se dovessi riscontrare litigi e polemiche pesanti valuterò di chiudere questa stanza: sarà quindi tutto in mano a voi!
Ciao!
ho provato ad aprire una nuova stanza per parlare di politica. Ritengo possa essere interessante confrontarci in modo costruttivo, discutendo e chiacchierando insieme con rispetto ed educazione.
Per esperienza so che a parlare di politica si tende a litigare, persino fra amici, mi sembra però che le discussioni che avete fatto sino ad oggi nella stanza OT sono sorprendentemente sempre state molto pacate e tranquille.
E allora proviamo! Chiaramente se dovessi riscontrare litigi e polemiche pesanti valuterò di chiudere questa stanza: sarà quindi tutto in mano a voi!
Ciao!
- ponente
- Forumista senior
Io dico solo una cosa....non dico niente che è meglio.
Anzi no....IO NON ANDRO' SICURAMENTE A VOTARE, BASTA!!!!!!
Chi ci andrà avrà solo dei buoni interessi per farlo, gli altri (poveracci come me) se ci andranno saranno solo presi nuovamente per i fondelli .....e non poco!
Siamo la barzelletta mondiale.... e io devo votare sta gente che mangia da 40 anni in politica.
NON VOTARE SE VUOI VERAMENTE CAMBIARE QUALCOSA
-
assessore75
Complimenti!!! Peggior intervento non lo potevi fareponente ha scritto:![]()
![]()
Chi ci andrà avrà solo dei buoni interessi per farlo, gli altri (poveracci come me) se ci andranno saranno solo presi nuovamente per i fondelli .....e non poco!
Siamo la barzelletta mondiale.... e io devo votare sta gente che mangia da 40 anni in politica.
- ponente
- Forumista senior
Dai sentiamo il tuo se ne hai uno più interessante da fareassessore75 ha scritto:Complimenti!!! Peggior intervento non lo potevi fareponente ha scritto:![]()
![]()
-
assessore75
Intanto potreste provare a cambiare qualcosa muovendovi di personaponente ha scritto:Dai sentiamo il tuo se ne hai uno più interessante da fareassessore75 ha scritto:Complimenti!!! Peggior intervento non lo potevi fareponente ha scritto:![]()
![]()
e mettendoci la faccia....ma capisco che poi ci vorrebbe impegno!
non credo che con questo qualunquismo siate utili. Intanto vado a fare un giro vai...penso sia meglio. Ciao ciao
- ponente
- Forumista senior
Si infatti....è meglio.assessore75 ha scritto:Intanto potreste provare a cambiare qualcosa muovendovi di personaponente ha scritto:Dai sentiamo il tuo se ne hai uno più interessante da fareassessore75 ha scritto: Complimenti!!! Peggior intervento non lo potevi fare
non credo che con questo qualunquismo siate utili. Intanto vado a fare un giro vai...penso sia meglio. Ciao ciao
Ciao
-
assessore75
Vai anche te vai...ponente ha scritto:Si infatti....è meglio.assessore75 ha scritto:Intanto potreste provare a cambiare qualcosa muovendovi di personaponente ha scritto: Dai sentiamo il tuo se ne hai uno più interessante da fare
Ciao
- ponente
- Forumista senior
assessore75 ha scritto:Vai anche te vai...ponente ha scritto:Si infatti....è meglio.assessore75 ha scritto: Intanto potreste provare a cambiare qualcosa muovendovi di persona
Ciao
Sei tu che hai detto che vai...io sono tornato non da molto, scusa ma?!
Ho già la mia idea
- cristiano69
Dai Ponente l'utente Assessore ha ragione
Pensa solo per un attimo se tutti facessimo come te,cioè non andiamo a votare.
Risultato?
Vuoi l'anarchia totale,vuoi che davvero la politica prenda in mano le redine senza passare dai cittadini.
Attenzione perche' è facile cadere nella dittatura.E visto che nessuno di noi sa effettivamente come ci si trova in una dittatura....leggete un po la storia,visto che il nostro passato,anche recente,è fatto di queste tragedie.
Saluti
Pensa solo per un attimo se tutti facessimo come te,cioè non andiamo a votare.
Risultato?
Vuoi l'anarchia totale,vuoi che davvero la politica prenda in mano le redine senza passare dai cittadini.
Attenzione perche' è facile cadere nella dittatura.E visto che nessuno di noi sa effettivamente come ci si trova in una dittatura....leggete un po la storia,visto che il nostro passato,anche recente,è fatto di queste tragedie.
Saluti
Mi sembra che siamo partiti subito bene!Ritengo possa essere interessante confrontarci in modo costruttivo, discutendo e chiacchierando insieme con rispetto ed educazione.
I nostri politici?? Mi sembra che rappresentino anche troppo fedelmente come è il popolo Italiano.
Io ho un solo rammarico, mi spiace x chi ha versato sangue, sudore e lacrime sacrificando anche la propria vita x l'Italia; guardandosi in giro sembra proprio che non ne sia valsa la pena.
FateVi un'idea e votate, x chi volete ma votate.
Visto che è un Vostro diritto, fatelo valere.
Ciao
- ponente
- Forumista senior
Si è un diritto, ma per votare le solite coalizioni che tutti sappiamo significa non cambiare nulla... soliti proclami, solite promesse e una volta saliti al governo sentir dire: Abbiamo ereditato questo e quello, tutto ciò di positivo che avevamo fatto non c'è più perchè è stato cancellato da chi c'era prima . sia da una parte che dall'altra degli schieramenti. Basta!!iceviola ha scritto:Mi sembra che siamo partiti subito bene!Ritengo possa essere interessante confrontarci in modo costruttivo, discutendo e chiacchierando insieme con rispetto ed educazione.![]()
I nostri politici?? Mi sembra che rappresentino anche troppo fedelmente come è il popolo Italiano.
Io ho un solo rammarico, mi spiace x chi ha versato sangue, sudore e lacrime sacrificando anche la propria vita x l'Italia; guardandosi in giro sembra proprio che non ne sia valsa la pena.
Ciao
Il paese fa schifo, sta andando nel degrado sempre di più: Aumenta tutto, gli stipendi sono sempre gli stessi, il lavoro è precario e alcuni contratti(molti) sono da fame, delinquenza, clandestinità, servizi zero...ahhhh ce ne sarebbe da farne un romanzo.. BASTA!! non andare a votare non significa entrare in dittatura
Condivido pienamente......ponente ha scritto:Si è un diritto, ma per votare le solite coalizioni che tutti sappiamo significa non cambiare nulla... soliti proclami, solite promesse e una volta saliti al governo sentir dire: Abbiamo ereditato questo e quello, tutto ciò di positivo che avevamo fatto non c'è più perchè è stato cancellato da chi c'era prima . sia da una parte che dall'altra degli schieramenti. Basta!!iceviola ha scritto:Mi sembra che siamo partiti subito bene!Ritengo possa essere interessante confrontarci in modo costruttivo, discutendo e chiacchierando insieme con rispetto ed educazione.![]()
Ciao
Il paese fa schifo, sta andando nel degrado sempre di più: Aumenta tutto, gli stipendi sono sempre gli stessi, il lavoro è precario e alcuni contratti(molti) sono da fame, delinquenza, clandestinità, servizi zero...ahhhh ce ne sarebbe da farne un romanzo.. BASTA!! non andare a votare non significa entrare in dittatura
comunque forse è meglio parlarne nell'apposita stanza!