Però la notte tra il 7/8 aprile 2003 nevicò anche sulla costa: neve asciuttissima. Avevamo circa una -10ducaneve ha scritto:Anche nel 2012 la bora non permise la neve con isoterme di quel tipo inizialmente, adesso tocca valutare il calendario, siamo avanti eh!andryan ha scritto:Il burian ducaneve è gelido a tutte le quote con una -6/-7 con burian è impossibile che non nevichi lungo le coste. Rimini comunque 4 gradi come quà.ducaneve ha scritto:ho visto nevicare così solo con aria dalla russia.
Vento forte con bufera e neve che viene parallelo al terreno, una tormenta.
Questa è un mix artico/continentale ma per la disposizione della bassa pressione questo maledetto ventaccio non ci aiuta. Anche il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... con le sue previsioni automatiche ha toppato avendo previsto per tutta la notte neve .cosa che non è accaduta.
Temp che anche qui arriva ora a +4.8
Neve terza decade di Marzo, Romagna, Marche, Abruzzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Risveglio con circa 3 cm che si stanno sciogliendo
Per i non credenti geometeo.it sezione webcam provincia Macerata webcam Treia
Per i non credenti geometeo.it sezione webcam provincia Macerata webcam Treia
Ultima modifica di gemi65 il mer mar 21, 2018 7:48 am, modificato 2 volte in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Cerco di mettere le foto, mi trovo 2 tornanti sopra San Vittore il paese del vento, raramente ho visto una simile tempesta di neve , qui la tramontana si incanala e fa paura , la q neve e' di almeno 200 m più bassa che nel lato riparato della valle, Montecassino per intenderci.
Sono a 400 m. casa di amici ora apoteosi bianca.
Sono a 400 m. casa di amici ora apoteosi bianca.
Dal sito di San marino Gabicce mare +3.6... non penso nevichi a meno che non siano fiocchi fradici. Lungo tutta la costa tra Rimini e Ancona la temp è tra 3/4.5
Ultima modifica di andryan il mer mar 21, 2018 8:15 am, modificato 1 volta in totale.