Attenzione però qui è un blizzard coi controc...... vi assicuro che non è una nevicata normale. Comunque in romagna nevica lungo la costa.andryan ha scritto:Se era Burian come tanto decantato 10/15 cm non ce li toglieva nessuno.Stefano1986 ha scritto:Proprio così, ma era prevedibile. In testa qui c'è una -5/-6, quindi non mi aspettavo nulla di che.andryan ha scritto: La bora come al solito NON trattandosi di BURIAN rompe le scatole lungo la costa .
Temp. +4.4 minima +3.2
Neve terza decade di Marzo, Romagna, Marche, Abruzzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Infatti non è burian, ma proprio per niente. Ora temperatura salita a 4.8ducaneve ha scritto:Attenzione però qui è un blizzard coi controc...... vi assicuro che non è una nevicata normale. Comunque in romagna nevica lungo la costa.andryan ha scritto:Se era Burian come tanto decantato 10/15 cm non ce li toglieva nessuno.Stefano1986 ha scritto: Proprio così, ma era prevedibile. In testa qui c'è una -5/-6, quindi non mi aspettavo nulla di che.
-
Comesefosseantani
Nonostante che oramai sia giorno la t scende ancora. Mio term sul terrazzo -1
qui..https://www.wunderground.com/personal-w ... =IMARCHEU4
qui..https://www.wunderground.com/personal-w ... =IMARCHEU4
Ah qui è una tormentaStefano1986 ha scritto:Infatti non è burian, ma proprio per niente. Ora temperatura salita a 4.8ducaneve ha scritto:Attenzione però qui è un blizzard coi controc...... vi assicuro che non è una nevicata normale. Comunque in romagna nevica lungo la costa.andryan ha scritto: Se era Burian come tanto decantato 10/15 cm non ce li toglieva nessuno.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Per le zone interne è sicuramente un bell'evento, specie nel nord regione, dove avete isoterme più basse rispetto alla zona più meridionale.ducaneve ha scritto:Ah qui è una tormentaStefano1986 ha scritto:Infatti non è burian, ma proprio per niente. Ora temperatura salita a 4.8ducaneve ha scritto: Attenzione però qui è un blizzard coi controc...... vi assicuro che non è una nevicata normale. Comunque in romagna nevica lungo la costa.
Buongiorno, io abito a 3 km dal mare di Cesenatico e qui non nevica, ci sono 3 gradi e al momento non precipita nulla, dove nevica in Romagna ?ducaneve ha scritto:Attenzione però qui è un blizzard coi controc...... vi assicuro che non è una nevicata normale. Comunque in romagna nevica lungo la costa.andryan ha scritto:Se era Burian come tanto decantato 10/15 cm non ce li toglieva nessuno.Stefano1986 ha scritto: Proprio così, ma era prevedibile. In testa qui c'è una -5/-6, quindi non mi aspettavo nulla di che.
Gabice marebecc.ace ha scritto:Buongiorno, io abito a 3 km dal mare di Cesenatico e qui non nevica, ci sono 3 gradi e al momento non precipita nulla, dove nevica in Romagna ?ducaneve ha scritto:Attenzione però qui è un blizzard coi controc...... vi assicuro che non è una nevicata normale. Comunque in romagna nevica lungo la costa.andryan ha scritto: Se era Burian come tanto decantato 10/15 cm non ce li toglieva nessuno.
Il burian ducaneve è gelido a tutte le quote con una -6/-7 con burian è impossibile che non nevichi lungo le coste. Rimini comunque 4 gradi come quà.ducaneve ha scritto:ho visto nevicare così solo con aria dalla russia.
Vento forte con bufera e neve che viene parallelo al terreno, una tormenta.
Questa è un mix artico/continentale ma per la disposizione della bassa pressione questo maledetto ventaccio non ci aiuta. Anche il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... con le sue previsioni automatiche ha toppato avendo previsto per tutta la notte neve .cosa che non è accaduta.
Temp che anche qui arriva ora a +4.8
-
Stefano1986
- Forumista senior
Anche nel 2012 la bora non permise la neve con isoterme di quel tipo inizialmente, adesso tocca valutare il calendario, siamo avanti eh!andryan ha scritto:Il burian ducaneve è gelido a tutte le quote con una -6/-7 con burian è impossibile che non nevichi lungo le coste. Rimini comunque 4 gradi come quà.ducaneve ha scritto:ho visto nevicare così solo con aria dalla russia.
Vento forte con bufera e neve che viene parallelo al terreno, una tormenta.
Questa è un mix artico/continentale ma per la disposizione della bassa pressione questo maledetto ventaccio non ci aiuta. Anche il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... con le sue previsioni automatiche ha toppato avendo previsto per tutta la notte neve .cosa che non è accaduta.
Temp che anche qui arriva ora a +4.8