Neve terza decade di Marzo, Romagna, Marche, Abruzzo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ducaneve ha scritto:Run gfs 06 amplifica freddo e prp.
vi ho seguito in silenzio in questi giorni (ieri 4 fiocchi fradici l'ha fatti pure qui)... stavo pensando che non dovete seguire uello stupido sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ... altra cosa... mache centrali e la mia zona sono le favorite rispetto ad altre volte con ritornante più bassa ed urbino un pò fuori ma sempre ben preso... accumulo ci sarà anche per queste zone... divertiti e buona neve
Nick96 ha scritto:ducaneve ha scritto:Run gfs 06 amplifica freddo e prp.
vi ho seguito in silenzio in questi giorni (ieri 4 fiocchi fradici l'ha fatti pure qui)... stavo pensando che non dovete seguire uello stupido sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ... altra cosa... mache centrali e la mia zona sono le favorite rispetto ad altre volte con ritornante più bassa ed urbino un pò fuori ma sempre ben preso... accumulo ci sarà anche per queste zone... divertiti e buona neve
-
Febbraio2012
che cose ti aspetti nick?ducaneve ha scritto:Nick96 ha scritto:ducaneve ha scritto:Run gfs 06 amplifica freddo e prp.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Sembra infatti come dice nick che la zona del maceratese e fermano siano dentro a precipitazioni forti da stasera con quota neve durante la tarda serata che si abbasserà notevolmente fino in pianura .....alcuni lamma danno accumuli fin sulle coste ....poi tutta la giornata di domani le precipitazioni saranno da deboli a moderato ma il grosso e' stasera fino a domani mattina.....che mi dite voi???
-
Febbraio2012
sinceramente non so cosa aspettarmi... questa volta mancano un pò le temperatureCiriaco86 ha scritto:Sembra infatti come dice nick che la zona del maceratese e fermano siano dentro a precipitazioni forti da stasera con quota neve durante la tarda serata che si abbasserà notevolmente fino in pianura .....alcuni lamma danno accumuli fin sulle coste ....poi tutta la giornata di domani le precipitazioni saranno da deboli a moderato ma il grosso e' stasera fino a domani mattina.....che mi dite voi???
hai detto tutto te.Ciriaco86 ha scritto:Sembra infatti come dice nick che la zona del maceratese e fermano siano dentro a precipitazioni forti da stasera con quota neve durante la tarda serata che si abbasserà notevolmente fino in pianura .....alcuni lamma danno accumuli fin sulle coste ....poi tutta la giornata di domani le precipitazioni saranno da deboli a moderato ma il grosso e' stasera fino a domani mattina.....che mi dite voi???
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Per me fiocchi fino alla costa e accumulo dai 100-200m. Neve bagnata e umida, marzolina e fine passata con neve che resta solo sopra gli 800m. Per gli accumuli dipende dal mare.Febbraio2012 ha scritto:sinceramente non so cosa aspettarmi... questa volta mancano un pò le temperatureCiriaco86 ha scritto:Sembra infatti come dice nick che la zona del maceratese e fermano siano dentro a precipitazioni forti da stasera con quota neve durante la tarda serata che si abbasserà notevolmente fino in pianura .....alcuni lamma danno accumuli fin sulle coste ....poi tutta la giornata di domani le precipitazioni saranno da deboli a moderato ma il grosso e' stasera fino a domani mattina.....che mi dite voi???
Beh guardando il run di ecmwf il clima rimane freddo tutta la settimana.Telecuscino ha scritto:Per me fiocchi fino alla costa e accumulo dai 100-200m. Neve bagnata e umida, marzolina e fine passata con neve che resta solo sopra gli 800m. Per gli accumuli dipende dal mare.Febbraio2012 ha scritto:sinceramente non so cosa aspettarmi... questa volta mancano un pò le temperatureCiriaco86 ha scritto:Sembra infatti come dice nick che la zona del maceratese e fermano siano dentro a precipitazioni forti da stasera con quota neve durante la tarda serata che si abbasserà notevolmente fino in pianura .....alcuni lamma danno accumuli fin sulle coste ....poi tutta la giornata di domani le precipitazioni saranno da deboli a moderato ma il grosso e' stasera fino a domani mattina.....che mi dite voi?8??
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si ma la neve é bagnata, appena uscirà mezzora di sole kaput. Poi il terreno è bagnato quindi noné detto attecchirá. Ho visto la.neve delle ringhiere sciogliersi (cadere) con -3 col Sole di fine Febbraioducaneve ha scritto:Beh guardando il run di ecmwf il clima rimane freddo tutta la settimana.Telecuscino ha scritto:Per me fiocchi fino alla costa e accumulo dai 100-200m. Neve bagnata e umida, marzolina e fine passata con neve che resta solo sopra gli 800m. Per gli accumuli dipende dal mare.Febbraio2012 ha scritto: sinceramente non so cosa aspettarmi... questa volta mancano un pò le temperature
- 24-30 gennaio 2005..218cm
io me accontento de poco ... mezzo metro ahahahahahaahahahah24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:si questa volta prp minori rispetto al sud marche ma sono sempre abbondanti grazie all'ase...vedrete che sarà una festa da stasera fino a domattinaducaneve ha scritto:Il nord marche e romagna sembrano avere meno
Prp ma abbiamo una maggiore magnitudo ase