Che bel gruppo..Artica71 ha scritto:![]()
![]()
Sarebbe stato bello, stare insieme a voi ... un abbraccio ^_^
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ormai per le cose grosse penso che il tempo sia finito, magari in terza decade di marzo ci potrebbe scappare un colpo di coda invernale moderato, con aria di estrazione artico marittima con il ritorno della neve sotto i mille metri sui rilievi del centro sud e forse anche a quote prossime al piano su alcuni settori del nord.freddopungente ha scritto:Grazie rio, ci sarà occasioneRio ha scritto: Che bel gruppo..![]()
Sarebbe stato bello, stare insieme a voi ... un abbraccio ^_^![]()
Dai che a quanto sembra ci si potrebbe divertire ancora nel futuro prossimo
forever2012 ha scritto:Ormai per le cose grosse penso che il tempo sia finito, magari in terza decade di marzo ci potrebbe scappare un colpo di coda invernale moderato, con aria di estrazione artico marittima con il ritorno della neve sotto i mille metri sui rilievi del centro sud e forse anche a quote prossime al piano su alcuni settori del nord.freddopungente ha scritto:Grazie rio, ci sarà occasioneRio ha scritto: Che bel gruppo..![]()
Sarebbe stato bello, stare insieme a voi ... un abbraccio ^_^![]()
Dai che a quanto sembra ci si potrebbe divertire ancora nel futuro prossimo
Ciao carissimo marcomi,marcomi ha scritto:OT
Bravi e complimenti!![]()
Continuate però a fare previsioni e analisi interessanti sul forum: chiudervi in un gruppo chiuso e senza apporti esterni ha poco senso, soprattutto così non permettete a tutte le migliaia di appassionati di leggervi ed imparare qualcosa.
Io credo che siamo tutti qui sia per divertirci ma anche per imparare e credo che molti di voi abbiano imparato molto e siano arrivati ad un buon grado di conoscenza proprio grazie alla lettura dei più bravi di questo forum e sarebbe giusto far proseguire questo ciclo di conoscenza senza interromperlo e credo sia anche una bella soddisfazione farsi leggere sul forum da migliaia di persone.
Già molti abbandonano i forum meteo da marzo a settembre perchè appassionati solo di neve e gelo (la passione della meteorologia dovrebbe invece esserci tutto l'anno...)
Vi aspettiamo!