Marzo 2018 - Modelli Live (NO OT)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

leonardo 555 ha scritto:La natura fa quello che vuole. Abbiamo avuto mesi di siccità, ora si spera di recuperare con molta pioggia
da settembre siamo messi nettamente meglio.
Monesimo988

Messaggio da Monesimo988 »

fra2000 ha scritto:
maxtempesta ha scritto:ora ci vorrebbe una bella pausa altopressoria di 1 settimana o anche più, dopo tutto questo maltempo
devo dire che un po di hp ci starebbe, non più di 5-7 giorni ovviamente, per drenare un po i terreni e soprattutto perchè quest'anno l'hp non si è vista mai, se non per pochi giorni, c'è il rischio di passare da un'anomalia all'altra :D
NO..
di Hp, al Sud, se n'è visto fin troppo.. per risanare l'Italia ci vorrebbero venti secchi settentrionali, affondi artici e depressioni al Sud, così da mantenere la neve caduta in vista di scioglimenti futuri e fare arrivare un po' di pioggia in Sicilia che sta messa abbastanza male quanto a siccità... con l'Atlantico va tutto bene ma temo alluvioni al Nord e Centro dopo la neve...Di Hp ne abbiamo avuta abbastanza da Febbraio a Ottobre scorso mi pare, no?
Trenoartico29

Messaggio da Trenoartico29 »

Teniamoci un inizio settimana piovoso e sottomedia..
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

Scusa tu dove lo vedi il sottomedia?? :shock:
leonardo 555

Trenoartico29 ha scritto:Teniamoci un inizio settimana piovoso e sottomedia..
Dove lo vedi tu il sottomedia? :lol:
Trenoartico29

Messaggio da Trenoartico29 »

leonardo 555 ha scritto:Scusa tu dove lo vedi il sottomedia?? :shock:
Lo dice il meteo nazionale. Io riferisco. E comunque sopramedia non direi dai..
Immagine
leonardo 555

Boh io dai spaghi vedo un sopramedia leggero ma un sopramedia. Tranne un leggero sottomedia o in media per un giorno
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

teniamoci strette queste perturbazioni, se dovesse presentarsi l hp potrebbe durare una settimana, un mese , sei mesi(2017)
leonardo 555

gandalf il bianco ha scritto:teniamoci strette queste perturbazioni, se dovesse presentarsi l hp potrebbe durare una settimana, un mese , sei mesi(2017)
Tutti gli anni non sono uguali
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

leonardo 555 ha scritto:
gandalf il bianco ha scritto:teniamoci strette queste perturbazioni, se dovesse presentarsi l hp potrebbe durare una settimana, un mese , sei mesi(2017)
Tutti gli anni non sono uguali
ma va?
leonardo 555

Qui le chiacchiere stanno a zero. Mi sembra che verso gli ultimi giorni di febbraio dicevano di un marzo sottomedia, in realtà è clamorosamente il contrario. Sarò solo io che vedo un costante sopramedia più o meno marcato fino ed oltre la metà del mese di Marzo? :shock:
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

leonardo 555 ha scritto:Qui le chiacchiere stanno a zero. Mi sembra che verso gli ultimi giorni di febbraio dicevano di un marzo sottomedia, in realtà è clamorosamente il contrario. Sarò solo io che vedo un costante sopramedia più o meno marcato fino ed oltre la metà del mese di Marzo? :shock:
Portate a supporto le mappe, in modo da fare dibattiti più oggettivi, altrimenti ognuno può dire quello che vuole...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

il solito rimando delle piogge di gfs, è iniziato il semestre caldo...

Immagine
leonardo 555

Boh io da quasi tutti i siti meteo ,durante l irruzione siberiana dicevano che anche nel mese di marzo si avevano ripercussioni abbastanza fredde. Per ora non è cosi, poi può darsi che con il proseguo di Marzo e di Aprile ritornerà il freddo
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Per il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... Pasqua gelida e neve fino in pianura :D
Bloccato