direi.... noi nel bianco..luca90 ha scritto:Abbastanza spaventosa questa cosa...IMadeYouReadThis ha scritto: E' tutto l'inverno che si registra un importante sopramedia sull'artico
Marzo 2018 - Modelli Live (NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Gabriele95
A te per primo. E' tre giorni che la meni con i "quattro fiocchi in croce" al nord e che per colpa nostra "ti beccheresti la caldazza".fra2000 ha scritto:Senti non so cosa ti disturba, ho fatto una constatazione riguardo alla giornata di ieri e una domanda ben precisa, mi sa che il freddo non fa bene proprio a tutti ehGabriele95 ha scritto:Qui al nord sta ancora nevicando su 3/4 di pianura padana.fra2000 ha scritto:Ma alla fine le nevicate al nord sono state un po' fiacche o è solo una mia impressione (se qualcuno lo sa sarebbe interessante conoscere qualche accumulo). Il vero vincitore di questa ondata è la costa marchigiana, senza se e senza ma, complessivamente sono stati tre giorni intensi che hanno dispensato nevicate in 4/5 d'italia
La tua è proprio un'ossessione.
Da venerdì scorso, in 8 giorni, ho avuto 5 giornate di neve e adesso sta buttando giù come non accadeva da tre anni. Te la dedico tutta.
Ti rinnovo il mio consiglio a ripigliarti.
Saluti e baci.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
bravo gabriele. uno che dice le cose come stanno realmenteGabriele95 ha scritto:A te per primo. E' tre giorni che la meni con i "quattro fiocchi in croce" al nord e che per colpa nostra "ti beccheresti la caldazza".fra2000 ha scritto:Senti non so cosa ti disturba, ho fatto una constatazione riguardo alla giornata di ieri e una domanda ben precisa, mi sa che il freddo non fa bene proprio a tutti ehGabriele95 ha scritto: Qui al nord sta ancora nevicando su 3/4 di pianura padana.
Da venerdì scorso, in 8 giorni, ho avuto 5 giornate di neve e adesso sta buttando giù come non accadeva da tre anni. Te la dedico tutta.
Saluti e baci.
-
nicodavide
caro concittadino ma che se stanno a perde gli altri.... a BOmBa dalle nostre partiGabriele95 ha scritto:A te per primo. E' tre giorni che la meni con i "quattro fiocchi in croce" al nord e che per colpa nostra "ti beccheresti la caldazza".fra2000 ha scritto:Senti non so cosa ti disturba, ho fatto una constatazione riguardo alla giornata di ieri e una domanda ben precisa, mi sa che il freddo non fa bene proprio a tutti ehGabriele95 ha scritto: Qui al nord sta ancora nevicando su 3/4 di pianura padana.
Saluti e baci.
Guarda a me piace la neve dove è rara, quindi se stai cercando di suscitare invidia sappi che non ci stai riuscendo proprio, la mia era una constatazione seria, poi il fatto che ci siamo persi un evento con la E maiuscola per colpa della depressione atlantica lo ribadisco, perché di fatto è così, senza quella depressione in atlantico avremmo vissuto la storia, dico quattro fiocchi perché dovreste essere abituati a ben altro li al nord, invece ho sentito dire che a Milano ha fatto sì e no 10 cm, Torino lo stesso, a Genova piove, a Bologna pure, quindi io non vedo tutta questa neve, parlando di pianura ovviamente, più in alto è un altro discorso, poi che possa piovere con un grado non mi interessa, sempre h2o allo stato liquido èGabriele95 ha scritto:A te per primo. E' tre giorni che la meni con i "quattro fiocchi in croce" al nord e che per colpa nostra "ti beccheresti la caldazza".fra2000 ha scritto:Senti non so cosa ti disturba, ho fatto una constatazione riguardo alla giornata di ieri e una domanda ben precisa, mi sa che il freddo non fa bene proprio a tutti ehGabriele95 ha scritto: Qui al nord sta ancora nevicando su 3/4 di pianura padana.
Saluti e baci.
Se avessi visto una mega nevicata a Torino, Milano, Genova, da 20/30 cm, allora ok, ma siccome tutto questo non c'è, parlo di "quattro fiocchi"
-
Gabriele95
-
Gabriele95
-
Fabiuzzo1985
-
Andrea1985
infatti è molto probabile, quest'anno la primavera sarà molto diversa da come siamo abituati di solito, lo split ha stravolto il vp in maniera irreversibile ormai per quest'annoAndrea1985 ha scritto:su altro sito meteo dicono che lo sw porterà impulsi di gelo fino al aprile maggio come negli anni 80 90
-
Andrea1985
ti risponde un altro ignorante, nella prima metà è possibile (vedi 71 o 87), nella seconda è molto più difficile,, sinceramente non ricordo di ondate di freddo memorabili oltre la metà di marzo, ma sicuramente qualcuno c'è stata, quindi mai dire maiAndrea1985 ha scritto:domanda da ignorante in materia per i più esperti.. ma un evento simile quello che abbiamo vissuto è fattibile a marzo??