Magari per il Fra2000. Per il resto dubito fortemente.gandalf il bianco ha scritto:sicuramente farà bene all' umoreluca90 ha scritto:Come mai quando arriva il freddo dovrebbe essere sempre un bene?
Marzo 2018 - Modelli Live (NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
luca90 ha scritto:Magari per il Fra2000. Per il resto dubito fortemente.gandalf il bianco ha scritto:sicuramente farà bene all' umoreluca90 ha scritto:Come mai quando arriva il freddo dovrebbe essere sempre un bene?
so di avere una visione del freddo molto egoistica, pagherei per avere un intero anno sotto media, ognuno è liberissimo di preferire il caldo o il freddo, anche se la maggior parte di noi preferisce il secondo, semplicemente a me mette di buon umore, è vero, ma fidati che alla fine anche i caldofili più incalliti sono contenti quando vedono un po di neve a terra.
Quindi parliamo di gente, esclusivamente appassionata del freddo giusto?gandalf il bianco ha scritto:Ulisse se non si vede ora si vedrà a settembre con carte viola a 3276 ore tranquilli, pensione?? e perché mai?? non è un lavoro e una passione, e se rimane nel forum mi farebbe piacereluca90 ha scritto:Non è proprio così. Quelle utenze da te descritte scrivono a malapena nel periodo invernale semmai dovesse succedere qualcosa nel loro orticello. Io parlo di ben altro. Peccato.ducaneve ha scritto: Salve, qualcuno se ne è andato, Ulisse in pensione, Gemi 65 non ha fatto proclami ufficiali di uscita, per molti è stata una mazzata questa colata siberiana sia nel bene che nel male, perché qualcuno si aspettava di più e altri invece si sentono totalmente appagati, hanno avuto quello che volevano e ora è come se fossero dissetati e non sentono più il bisogno di sognare e cercare un qualcosa.
No perchè la meteorologia non va in pensione nè in primavera nè tantomeno in estate.
fra2000 ha scritto:Fidati che quando arriva il freddo è sempre un bene dobbiamo capire che quest'anno c'è stato un forte stratwarming a ridosso della primavera, per cui vedremo di tutto tranne che una stagione normaleventomoderato ha scritto:non so se sia un bene....fra2000 ha scritto:
Stavo vedendo anche io, magariiiiii
Voglio la neve ad aprile a Roma, è praticamente impossibile ma lo voglio
E da qui, per me, si denota la tua mancanza di cognizione di causa, ed il tuo mero egoismo.
Il freddo in aprile non è normale, lo vuoi capire??
Siamo un paese in cui l’agricoltura é ancora un settore abbastanza inportante, e un’ondata di freddo ad aprile è solo che dannos. Già l’anno scorso molta produzione vitivinicola qua è andata persa per le gelate ad aprile, ne vuoi ancora?? Che già la nostra agricoltura è in ginocchio per i costi, i prezzi e la concorrenza??
Dopo i tuoi commenti sul fatto che non serve acqua, meglio HP, e dopo questo sono sempre più convinto che tu sia veramente uno di quelli che credono la frutta e la verdura crescano nei supermercati.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
super quoto federtoffedertof ha scritto:fra2000 ha scritto:Fidati che quando arriva il freddo è sempre un bene dobbiamo capire che quest'anno c'è stato un forte stratwarming a ridosso della primavera, per cui vedremo di tutto tranne che una stagione normaleventomoderato ha scritto: non so se sia un bene....
E da qui, per me, si denota la tua mancanza di cognizione di causa, ed il tuo mero egoismo.
Siamo un paese in cui l’agricoltura é ancora un settore abbastanza inportante, e un’ondata di freddo ad aprile è solo che dannos. Già l’anno scorso molta produzione vitivinicola qua è andata persa per le gelate ad aprile, ne vuoi ancora?? Che già la nostra agricoltura è in ginocchio per i costi, i prezzi e la concorrenza??
Dopo i tuoi commenti sul fatto che non serve acqua, meglio HP, e dopo questo sono sempre più convinto che tu sia veramente uno di quelli che credono la frutta e la verdura crescano nei supermercati.
- luca90
- *Forumista TOP*
@fra2000, se hai pelle e palle di saper sostenere il vero freddo buon per te. Io sono il primo ad evidenziare come ognuno di noi ha precise preferenze in ambito Meteo. Però si deve avere il buon senso evitando certe fesserie. Esempio lampante appunto di poco fa quando hai sostenuto che il freddo è sempre un bene.
luca90 ha scritto:@fra2000, se hai pelle e palle di saper sostenere il vero freddo buon per te. Io sono il primo ad evidenziare come ognuno di noi ha precise preferenze in ambito Meteo. Però si deve avere il buon senso evitando certe fesserie. Esempio lampante appunto di poco fa quando hai sostenuto che il freddo è sempre un bene.
sono a conoscenza del fatto che il freddo fuori stagione porta danni in campo agricolo, ci mancherebbe altro, ma dopo un gennaio travestito da aprile, direi che mi auspico un mese di aprile quanto meno in media, io preferisco il freddo al caldo, non posso farci nulla, sarò strano
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
federtof ha scritto:fra2000 ha scritto:Fidati che quando arriva il freddo è sempre un bene dobbiamo capire che quest'anno c'è stato un forte stratwarming a ridosso della primavera, per cui vedremo di tutto tranne che una stagione normaleventomoderato ha scritto: non so se sia un bene....
si hai ragione, gennaio 3 gradi sopra media invece è normale, l'estate sopra media è normale, aprile che si comporta da giugno è normale, allora aspettiamo il buon atlantico che ci darà tanta tanta pioggia e temperature folli da novembre ad aprile, tanto ormai grado in più, grado in meno, che vuoi che sia
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non è questione di preferire il caldo o il freddo. ma di buon senso e sopratutto di prendere in esame il proprio clima. se luglio mi chiudesse per assurdo a -7 come media finale somigliando ad ottobre non è che ci sarebbe molto da stare allegri. poi un conto sono le aspirazioni, un altro la realtà. un anno intero sottomedia credo sia roba da 1813... comunque consolati che negli ultimi 6 mesi solo 2 sopramedia.fra2000 ha scritto:luca90 ha scritto:Magari per il Fra2000. Per il resto dubito fortemente.gandalf il bianco ha scritto:sicuramente farà bene all' umore
so di avere una visione del freddo molto egoistica, pagherei per avere un intero anno sotto media, ognuno è liberissimo di preferire il caldo o il freddo, anche se la maggior parte di noi preferisce il secondo, semplicemente a me mette di buon umore, è vero, ma fidati che alla fine anche i caldofili più incalliti sono contenti quando vedono un po di neve a terra.
- luca90
- *Forumista TOP*
Vabbè vedo non hai capito il messaggio.fra2000 ha scritto:luca90 ha scritto:@fra2000, se hai pelle e palle di saper sostenere il vero freddo buon per te. Io sono il primo ad evidenziare come ognuno di noi ha precise preferenze in ambito Meteo. Però si deve avere il buon senso evitando certe fesserie. Esempio lampante appunto di poco fa quando hai sostenuto che il freddo è sempre un bene.
sono a conoscenza del fatto che il freddo fuori stagione porta danni in campo agricolo, ci mancherebbe altro, ma dopo un gennaio travestito da aprile, direi che mi auspico un mese di aprile quanto meno in media, io preferisco il freddo al caldo, non posso farci nulla, sarò strano
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
semplicemente ha 18 anni. anche io e tutti quanti eravamo cosi...federtof ha scritto:fra2000 ha scritto:Fidati che quando arriva il freddo è sempre un bene dobbiamo capire che quest'anno c'è stato un forte stratwarming a ridosso della primavera, per cui vedremo di tutto tranne che una stagione normaleventomoderato ha scritto: non so se sia un bene....
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*