Si settimana divertente..molto divertente!Peccato per un gennaio così anonimo..snowgranata63 ha scritto:Comunque settimana divertente old style. Domani penso che un'imbiancatina ci stia ancoraJiX ha scritto:Paragone azzeccatissimo!a Torino cielo serenissimo e temperatura che dovrebbe scendere bene!alla centralina del pino temperature sempre negative (anche se di pochissimo) quindi direi colonna d aria ancora molto buona!domani sarà neve..vediamo quanto durerà e vediamo se riusciamo a sfondare quota 20 cm di cumulata per tutta la stagione invernale!snowgranata63 ha scritto: scusate l'ot
sono 48 anni che lo seguo, la maratona è la mia casa..........è come la moglie o i figli, magari ti fanno incavolare ma li ami lo stesso![]()
Per tornare in argomento meteo, si è rasserenato per bene, io ad un'ultima (lunedì la vedo complicata ma non impossibile) fioccata domani ci credo
Previsioni e Nowcasting Straordinario NORD Primavera 2018
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Nebbiolo100%
- Troppo Vento
Tra punto di rugiada negativo e t siam ancora dentro ma se arriva una leggera ulteriore scaldata diventera mista o pioggia ..secondo me ci saranno schiarite ..in quota la colonna è ancora buona invece ..son fiducioso anche per domani ..Sandro98 ha scritto:Per noi Daniele si fa dura... Dobbiamo sperare in una schiarita altrimenti non se ne fa nulla secondo me... Intanto fitta nebbia e temperatura che non si schioda dal grado...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Bah io sono basito. Utenti del nord che parlano di non inverno. Non inverno si verifica se in pianura hai hp perenne, zero neve, poca pioggia, gelate rarissime e massime per 80 giorni su 90 tra i 10 e i 15 gradi. Allora sarò il primo a dire non inverno. Ad oggi non ho visto inverni simili anche se il 2006-2007 a momenti andava vicino.
Per te la mia zona??? Fai conto che da ne ha piovuto tutgo oggi poi dalle 3 fino alle 6 mega neveDanielebg ha scritto:Tra punto di rugiada negativo e t siam ancora dentro ma se arriva una leggera ulteriore scaldata diventera mista o pioggia ..secondo me ci saranno schiarite ..in quota la colonna è ancora buona invece ..son fiducioso anche per domani ..Sandro98 ha scritto:Per noi Daniele si fa dura... Dobbiamo sperare in una schiarita altrimenti non se ne fa nulla secondo me... Intanto fitta nebbia e temperatura che non si schioda dal grado...
Onguno parla della propria zona chiaramenteventomoderato ha scritto:Bah io sono basito. Utenti del nord che parlano di non inverno. Non inverno si verifica se in pianura hai hp perenne, zero neve, poca pioggia, gelate rarissime e massime per 80 giorni su 90 tra i 10 e i 15 gradi. Allora sarò il primo a dire non inverno. Ad oggi non ho visto inverni simili anche se il 2006-2007 a momenti andava vicino.
Sei molto al limite ..rischi il gelicidio ...o neve bagnata ..poi dipenderà dalle precipitazioni come oggi ..hai visto che alla fine ha girato !Pietro90 ha scritto:Per te la mia zona??? Fai conto che da ne ha piovuto tutgo oggi poi dalle 3 fino alle 6 mega neveDanielebg ha scritto:Tra punto di rugiada negativo e t siam ancora dentro ma se arriva una leggera ulteriore scaldata diventera mista o pioggia ..secondo me ci saranno schiarite ..in quota la colonna è ancora buona invece ..son fiducioso anche per domani ..Sandro98 ha scritto:Per noi Daniele si fa dura... Dobbiamo sperare in una schiarita altrimenti non se ne fa nulla secondo me... Intanto fitta nebbia e temperatura che non si schioda dal grado...
-
Fabiuzzo1985
Avevo perso la speranzaDanielebg ha scritto:Sei molto al limite ..rischi il gelicidio ...o neve bagnata ..poi dipenderà dalle precipitazioni come oggi ..hai visto che alla fine ha girato !Pietro90 ha scritto:Per te la mia zona??? Fai conto che da ne ha piovuto tutgo oggi poi dalle 3 fino alle 6 mega neveDanielebg ha scritto: Tra punto di rugiada negativo e t siam ancora dentro ma se arriva una leggera ulteriore scaldata diventera mista o pioggia ..secondo me ci saranno schiarite ..in quota la colonna è ancora buona invece ..son fiducioso anche per domani ..
-
Eporediese
Sono d'accordo con te in termini attuali. Ci si deve abituare ad accumuli ormai irrisori (parlo delle pianure), perche' per chi come me e' nato negli anni 70 ha assistito ad eventi e situazioni che e' difficile dimenticare. Il perimetro di analisi e' cambiato, come la scala di valori stessa: sta nella maturita' analittica apprezzare o meno cio' che si verifica. Purtroppo molto e' cambiato dopo il trienno '88-'91', sono passati ormai 30 anni ed e' innegabile si siano verificati cambiamenti stagionali importanti (non solo inverno ed estate ma anche stagioni intermedie)ventomoderato ha scritto:Bah io sono basito. Utenti del nord che parlano di non inverno. Non inverno si verifica se in pianura hai hp perenne, zero neve, poca pioggia, gelate rarissime e massime per 80 giorni su 90 tra i 10 e i 15 gradi. Allora sarò il primo a dire non inverno. Ad oggi non ho visto inverni simili anche se il 2006-2007 a momenti 9andava vicino.
-
InvernoPerfetto
forza goeba! Vi purghiamo pure sulle nevicate stagionali; juventus stadium 2 nevicate,Olimpico Torino 0!!!JiX ha scritto:Si settimana divertente..molto divertente!Peccato per un gennaio così anonimo..snowgranata63 ha scritto:Comunque settimana divertente old style. Domani penso che un'imbiancatina ci stia ancoraJiX ha scritto: Paragone azzeccatissimo!a Torino cielo serenissimo e temperatura che dovrebbe scendere bene!alla centralina del pino temperature sempre negative (anche se di pochissimo) quindi direi colonna d aria ancora molto buona!domani sarà neve..vediamo quanto durerà e vediamo se riusciamo a sfondare quota 20 cm di cumulata per tutta la stagione invernale!