Marzo 2018 - Modelli Live (NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
-
Gabriele95
Sei veramente pessimo.. ti meriteresti di non vedere più un fiocco di neve per i prossimi 10 anni.fra2000 ha scritto:questa è tutta colpa della goccia che ha portato 4 fiocchi in croce al nord, che schifoFebbraio2012 ha scritto:iniziamo
Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche rotto.
-
Gabriele95
-
BrixiaFidelis
Gabriele95 ha scritto:Sei veramente pessimo.. ti meriteresti di non vedere più un fiocco di neve per i prossimi 10 anni.fra2000 ha scritto:questa è tutta colpa della goccia che ha portato 4 fiocchi in croce al nord, che schifoFebbraio2012 ha scritto:iniziamo
Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche rotto.
-
Febbraio'56
Finalmente un po' di caldo sono emozionato !BrixiaFidelis ha scritto:Gabriele95 ha scritto:Sei veramente pessimo.. ti meriteresti di non vedere più un fiocco di neve per i prossimi 10 anni.fra2000 ha scritto: questa è tutta colpa della goccia che ha portato 4 fiocchi in croce al nord, che schifo
Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche
rotto.![]()
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Ghiaccio 75
Dovresti cambiarti il Nickname in Sahara 56Febbraio'56 ha scritto:Finalmente un po' di caldo sono emozionato !BrixiaFidelis ha scritto:Gabriele95 ha scritto: Sei veramente pessimo.. ti meriteresti di non vedere più un fiocco di neve per i prossimi 10 anni.
Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche
rotto.![]()
- gippalippa
-
leonardo 555
Chi più chi meno siamo tutti appassionati di meteo. Solo che finito l inverno, la maggior parte ritorna il prossimo 1 dicembre, oppure la prossima estate. Credo che l estate e l inverno sono le più seguite dagli appassionativignaiolo ha scritto:comunque è una tristezza vedere il forum completamente svuotato di partecipanti a parte qualche vero appassionato di meteo gli altri, compresi i big, si sono sciolti come neve al sole...
appassionati della meteo????? io ho i miei dubbi...........forse più appassionati ai complimenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Se può servire, aggiungo che statisticamente il mese con gli accessi e il traffico più basso dell'anno sul forum è da sempre quello di marzo, quando solitamente non nevica più, non ci sono ondate di caldo e nemmeno di gelo e nello stesso tempo non ci sono ancora i temporali...leonardo 555 ha scritto:Chi più chi meno siamo tutti appassionati di meteo. Solo che finito l inverno, la maggior parte ritorna il prossimo 1 dicembre, oppure la prossima estate. Credo che l estate e l inverno sono le più seguite dagli appassionativignaiolo ha scritto:comunque è una tristezza vedere il forum completamente svuotato di partecipanti a parte qualche vero appassionato di meteo gli altri, compresi i big, si sono sciolti come neve al sole...
appassionati della meteo????? io ho i miei dubbi...........forse più appassionati ai complimenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi credo c'è chi in questo ultimo periodo ha passato quasi 24 ore su 24 sul forum e quindi forse si sta prendendo un periodo di riposo
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***