Marzo 2018 - Modelli Live (NO OT)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Ripeto: perché il CNR non aggiorna i dati sulle anomalie termo-pluviometriche di Gennaio dato che è finito anche Febbraio?
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

Burian2012 ha scritto:Ripeto: perché il CNR non aggiorna i dati sulle anomalie termo-pluviometriche di Gennaio dato che è finito anche Febbraio?
Bah si saranno dimenticati :D
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

fra2000 ha scritto:
Febbraio2012 ha scritto:iniziamo
Immagine
questa è tutta colpa della goccia che ha portato 4 fiocchi in croce al nord, che schifo
Sei veramente pessimo.. ti meriteresti di non vedere più un fiocco di neve per i prossimi 10 anni.

Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche rotto.
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Oltre tutto si cominciano già a fare sparate su carte a 200h.

Bah.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

Gabriele95 ha scritto:
fra2000 ha scritto:
Febbraio2012 ha scritto:iniziamo
Immagine
questa è tutta colpa della goccia che ha portato 4 fiocchi in croce al nord, che schifo
Sei veramente pessimo.. ti meriteresti di non vedere più un fiocco di neve per i prossimi 10 anni.

Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche rotto.
:lol: :wink:
Febbraio'56

Messaggio da Febbraio'56 »

BrixiaFidelis ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
fra2000 ha scritto: questa è tutta colpa della goccia che ha portato 4 fiocchi in croce al nord, che schifo

Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche
rotto.
Finalmente un po' di caldo sono emozionato !
Burian2012
*Forumista TOP*

leonardo 555 ha scritto:
Burian2012 ha scritto:Ripeto: perché il CNR non aggiorna i dati sulle anomalie termo-pluviometriche di Gennaio dato che è finito anche Febbraio?
Bah si saranno dimenticati :D
Forse Gennaio è talmente brutto che non vogliono farlo vedere! :lol:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Febbraio'56 ha scritto: Finalmente un po' di caldo sono emozionato !
Non ti è bastato gennaio? :lol:

O doveva chiudere a +10 come alle svalbard? 8)
Ghiaccio 75

Messaggio da Ghiaccio 75 »

Febbraio'56 ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
Gabriele95 ha scritto: Sei veramente pessimo.. ti meriteresti di non vedere più un fiocco di neve per i prossimi 10 anni.

Abbiamo capito che ce l'hai col nord e ti approcci alla meteo con modalità completamente fuori dalle righe, ma hai anche
rotto.
Finalmente un po' di caldo sono emozionato !
Dovresti cambiarti il Nickname in Sahara 56 :roll:
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

comunque è una tristezza vedere il forum completamente svuotato di partecipanti a parte qualche vero appassionato di meteo gli altri, compresi i big, si sono sciolti come neve al sole...
appassionati della meteo????? io ho i miei dubbi...........forse più appassionati ai complimenti... :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

lities ha scritto:
Immagine
Wow, sarebbe record per la seconda decade di Marzo, o erro?
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

vignaiolo ha scritto:comunque è una tristezza vedere il forum completamente svuotato di partecipanti a parte qualche vero appassionato di meteo gli altri, compresi i big, si sono sciolti come neve al sole...
appassionati della meteo????? io ho i miei dubbi...........forse più appassionati ai complimenti... :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Chi più chi meno siamo tutti appassionati di meteo. Solo che finito l inverno, la maggior parte ritorna il prossimo 1 dicembre, oppure la prossima estate. Credo che l estate e l inverno sono le più seguite dagli appassionati
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

leonardo 555 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:comunque è una tristezza vedere il forum completamente svuotato di partecipanti a parte qualche vero appassionato di meteo gli altri, compresi i big, si sono sciolti come neve al sole...
Chi più chi meno siamo tutti appassionati di meteo. Solo che finito l inverno, la maggior parte ritorna il prossimo 1 dicembre, oppure la prossima estate. Credo che l estate e l inverno sono le più seguite dagli appassionati
Se può servire, aggiungo che statisticamente il mese con gli accessi e il traffico più basso dell'anno sul forum è da sempre quello di marzo, quando solitamente non nevica più, non ci sono ondate di caldo e nemmeno di gelo e nello stesso tempo non ci sono ancora i temporali...
Poi credo c'è chi in questo ultimo periodo ha passato quasi 24 ore su 24 sul forum e quindi forse si sta prendendo un periodo di riposo :wink:
Burian2012
*Forumista TOP*

Ragazzi che è "sta mosceria"!

Sarà il weekend elettorale? :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

gippalippa ha scritto:
lities ha scritto:
Immagine
Wow, sarebbe record per la seconda decade di Marzo, o erro?
prossimo run ritratta.
Bloccato