Simone hai avuto un po di fretta a chiudere il nowcasting del nord a evento ancora in corso,visto che nevica praticamente ovunque qui al nord.erboss ha scritto:No problemBrixiaFidelis ha scritto:complotto era per enfatizzare naturalmente, mi ha stupito la rapidità di chiusura, che male faceva se stava in piedi fino al weekend? poi non ho chiesto di chiudere quello di Roma, ma per analogia come ha già evidenziato qualcuno se neanche resta traccia al suolo dell'episodio, forse il posto giusto è nel consueto nowcasting, tutto qua, senza polemica.erboss ha scritto:No dai, per favore nessun complotto.
Tranquilli che il TD di Roma stasera si chiude, è rimasto aperto perchè era valido dal 23/2 al 1/3 (e stanotte infatti come da previsioni su diverse zone ha fioccato un'ultima volta).
Per quanto riguarda il TD "Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio" come da titolo era riferito all'inverno.
Oggi 1° Marzo è iniziata la primavera meteorologica ed ho ritenuto giusto continuare sul nuovo TD aperto stamattina.
A disposizione (ma non parlatemi di complotti)
con stima
Marco
Mi dispiace però se l'impressione è stata quella del "menefreghismo" verso il Td del nord, come scrivete, credimi è stata solo una questione di calendario.
Un saluto
E' aperto quello toscano,quello romano,quello del sud e quello adriatico.
Proprio il nord dovevi chiudere
Chissa se il 27 chiudevi quello romano che cosa sarebbe successo!!!
E poi questo td non è nowcasting...il titolo dice altro
Saluti