Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
- Troppo Vento
-
Gabriele95
anche qui a maranello (modena) uguale temp. di -2 e circa 5 cm di neve farinosa...secondo voi quando aumenteranno un po le precipitazioni?Gabriele95 ha scritto:Reggio Emilia : situazione molto simile a quella descritta da tanti forumisti di altre regioni.. neve debole e fina , temperatura -2,9 , attacca istantaneamente
-
Metropolis
-
SuperMiky94
- Troppo Vento
- ContessaStrega
- Forumista senior
Qui ragazzi non smette praticamente da sabato notte se non per pause di durata modesta....ora è da ieri sera che sembra venire giu un velo da sposa fittissimo e finissimo di polvere .effetti del cambio di correnti. Termiche ancora canadesi sui -10. Chi volesse neve venisse a prenderne quanta ne vuole che mi farebbe un favore... 
Radar verde anche da me...lam inaffidabili... ci ha preso hirlamContessaStrega ha scritto:Qui ragazzi non smette praticamente da sabato notte se non per pause di durata modesta....ora è da ieri sera che sembra venire giu un velo da sposa fittissimo e finissimo di polvere .effetti del cambio di correnti. Termiche ancora canadesi sui -10. Chi volesse neve venisse a prenderne quanta ne vuole che mi farebbe un favore...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ci sono troppe varianti in gioco...ma come dicevo anche ieri col vento da sud le pedemontane Prealpi fanno il botto da qui a sabato. Non capisco chi cerca le metrate di neve....io sinceramente una volta che il paesaggio e bianco mi piace veder scendere neve debole senza il disagio dello spessore...ma tutti i gusti son gusti....Danielebg ha scritto:Radar verde anche da me...lam inaffidabili... ci ha preso hirlamContessaStrega ha scritto:Qui ragazzi non smette praticamente da sabato notte se non per pause di durata modesta....ora è da ieri sera che sembra venire giu un velo da sposa fittissimo e finissimo di polvere .effetti del cambio di correnti. Termiche ancora canadesi sui -10. Chi volesse neve venisse a prenderne quanta ne vuole che mi farebbe un favore...