*NOWCASTING STRAORDINARIO ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO*
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
Dipende da zona a zona. Nella webcam di terni città zero neve, cosi come a Foligno cittàmauro2000 ha scritto:Cavolo hai ragione, la web di foligno nn funziona, cmq dal rada le precipitazioni sull'Umbria sono moderate tra terni e Foligno!...mhàleonardo 555 ha scritto:Forse tu vedi la web di colfiorito?mauro2000 ha scritto: dalla web si vedono i fiocchi e un manto bianco a terra con temp -2
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Eh un po' acquosa,anche se ripeto...a Fano camminando per le strade,notavo che in realtà attaccava pure e un po' ha accumulato, ma ciò soltanto dove c era già neve e strade ghiacciate. Invece nei punti asciutti o bagnati non attaccava quasi per nullaandrea.pagnoni ha scritto:Anche da me (Centinarola) la neve di ieri mattina non accumulava.Pigio1986 ha scritto: Anche ieri a Fano,per tre ore ,ha fatto una nevicata molto bella da vedere perché con fiocchi enormi e fitti,peccato che però era neve un po' bagnata e non molto efficace come le scorse nevicate....nel senso che nei punti ghiacciati e già innevati attaccava , ma nelle macchine pulite non attaccava... ma bagnava soltanto (come se fosse pioggia)
A Rosciano (500mt) più interno, sì.
Ora bella fioccata
Cmq a Fano intensifica ,bella nevicata a fiocchi medio fini
[/quote]-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
sibila da est
-
leonardo 555
Bè dai....sta nevicando un po' da sta notte, poi dalle 8 diattima fino ad ora,io avevo pulito il balcone e sta accumolando un po da come vedo a casa mia ...lo vedo anche dai cornicioni Delle altre caseandrea.pagnoni ha scritto:qui T leggermente positiva in continuo aumento. Ancora nevica, debolmente e a fiocchi medio piccoli. Non compone.
Siamo alla frutta.
Ma ci sta, dopo una magnata di 5 giorni!
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
SCILLOCIVI
alcuni siti però, io sto guardando come si alzano le temp dalle stazioni meteo del nord Abruzzo e sud Marche(Teramo, Ascoli, Macerata) e stanno salendo, credo che per mezzogiorno almeno fino a 500mt diventi acqua...però sai...la meteo è figa e fa quello che cazz gli pareSCILLOCIVI ha scritto:Alcuni siti davano gia quota neve a 1000 metri per questa mattina invece continua a nevicare sulle piabure e coste nelle marche.